Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
togusa
Mi manchi già, adesso, e domani so che sarà anche peggio.
Ricordo ancora quando ci siamo salutati l'altra sera... e tu eri tranquilla.
Avrei voluto rivederti, per parlarti ancora, per stare un pò con te.
Ma non ho fatto in tempo.
Adesso rimpiango tutte le cose che non ti ho detto.
Che non ti ho potuto o voluto dire...
Ora rimpiango di non averlo fatto.
Vorrei solo che quelle mie ultime parole ti siano giunte davvero, ci terrei molto.

Io farò tesoro di ogni tuo insegnamento e farò il possibile perchè non vadano persi.
Da te ho imparato la dolcezza e la sensibiltà.
Ho imparato ad amare e a sacrificare me stesso per qualcun'altro.
Da te ho avuto la forza di andare avanti.
Queste cose non si possono esprimere a parole e non si imparano dai libri.
Queste cose si leggono nel cuore delle persone, e nel cuore si custodiscono.
Ed è nel cuore che ti porterò sempre con me.
Sarai sempre nel mio cuore.

Per sempre, mamma.



Avrei preferito che tutti voi aveste potuto conoscerla di persona, ma ora posso solo mostrarvi questa foto... che per me è la più bella del mondo.
Grazie Nital, di ospitare questo mio messaggio.
Spero che attraverso la rete giunga anche dove ora riposi, mamma.
Gianluca Cecere
So quello che provi......
Un abbraccio

Gianluca
stella.degli.angeli
che ci credi o no mi hai fatto commuovere ....

una preghiera per la tua mamma, ovunque essa sia ....
ashanti
..sono convinto che sarà sempre al tuo fianco e ascolterà tutto quello che le dirai....un abbraccio...

Max
miz
un abbraccio
togusa
QUOTE(stella.degli.angeli @ Apr 26 2006, 04:41 PM)
che ci credi o no mi hai fatto commuovere ....

una preghiera per la tua mamma, ovunque essa sia ....
*



Non ho alcun motivo di dubitarne... wink.gif
Grazie Stella.
Anche agli altri...
ludofox
...

Un forte abbraccio a te e alla tua mamma. A tutte le mamme con le quali ora è in serena compagnia.

...
Fabbry
......
Coraggio
Fabrizio
Simone 86
.....i fatti stanno a zero......
sentite condolianze, e una preghiera alla tua mamma e a tutte le mamme del mondo che non ci sono più.......
Simone Cesana
un forte abbraccio!
ciao
simone cesana
oesse
mi hai commosso.
Un abbraccio a te ed a tua madre. Sicuramente una donna meravigliosa e dolce.
Che il suo sorriso ti illumini.

Marco Giardini
Andry81
Coraggio!!!
toad
Hai scritto le parole che avrei voluto trovare io nella stessa triste circostanza.

Un abbraccio.

Guido
fenderu
una preghiera per l'angelo tornato in cielo
__Claudio__
Mi dispiace ma non trovo le parole....
annanik
Bellissime parole per la tua mamma.

un abbraccio
Anna
Giacomo.B
Coraggio, un abbraccio a te e alla tua mamma che purtroppo e' venuta presto a mancare...
Sentite condoglianze a te e a tutta la tua famiglia...

Giacomo Baldi
rober
paroli toccanti,ti capisco cosa provi...
coraggio..un abbraccio
roberto
togusa
Grazie mille a tutti quanti.
Le vostre parole mi vanno direttamente al cuore e mi aiutano moltissimo, più di quanto immaginiate.
brusa69
Oltre le tue parole non credo vi sia nulla da aggiungere se non le mie piu' sentite condoglianze.
DiegoParamati
Ciao Togusa,
so che è triste dirlo e non è facile farlo, ma la vita DEVE andare avanti, seguendo gli insegnamenti di tua mamma, DEVI andare avanti per non rendere vano ciò che lei ha fatto.
Condoglianze,
Diego
Giorgio Baruffi
un abbraccio, forte e sincero...
franco49
Non so cosa dire.....


sono commosso


ciao
Fabio Capoccia
.....

un forte abbraccio.

Fabio
Gianni_Casanova
Se posso ti sono vicino, un forte abbraccio per andare avanti, nonostante tutto,
... gianni
Marino_de_Falco
Sono restato molto commosso nel leggere le tue parole, nelle quali mi ci ritrovo in pieno pensando a mio padre.

QUOTE(togusa @ Apr 26 2006, 05:35 PM)
Adesso rimpiango tutte le cose che non ti ho detto.
Che non ti ho potuto o voluto dire...
Ora rimpiango di non averlo fatto.

Vorrei solo che quelle mie ultime parole ti siano giunte davvero, ci terrei molto.
*


Quanto sono vere queste parole...

Un abbraccio fraterno

Marino de Falco
plarggntl
Le tue parole mi hanno fatto pensare molto, e le ho sentite molto mie, molto piu' di quello che si possa credere, perche' anch'io ho provato gli stessi sentimenti quando 20 giorni fa', dopo una lunga e dolorosa malattia, e' venuto a mancare mio padre.

Spero che tua madre non abbia sofferto, come sempre dovrebbe essere per chi ci lascia e che purtroppo ormai troppo frequentemente invece accade.

Non preoccuparti, sono sicuro che le parole che tu non hai potuto o saputo dirle, lei le ha sempre conosciute, perche' nel rapporto tra genitori e figli non serve affidarsi alla parola per essere in armonia, e l'amore e la comprensione che ci sono sempre stati, sempre ci saranno.

Ti auguro di riprendere al piu' presto la tua vita normale, come sicuramente lei vorrebbe che tu facessi, nel rispetto dei suoi insegnamenti d'amore, del rispetto per se stessi e per gli altri che, come giustamente hai scritto, "...non si possono esprimere a parole e non si imparano dai libri...", perche' solo cosi' facendo onorerai nel migliore dei modi la sua memoria, e farai in modo che, ovunque ella possa essere ora, sia orgogliosa di suo figlio.

Ti sono vicino.
Un abbraccio sincero.
Paolo.
Gianluca_GE
Un fortissimo e caro abbraccio.....hai usato parole bellissime...

Gianluca
anbri
QUOTE(togusa @ Apr 26 2006, 05:35 PM)

Vorrei solo che quelle mie ultime parole ti siano giunte davvero, ci terrei molto.

... non dubitarne mai ...

nessuno muore per davvero finchè continua a vivere nel ricordo ...
... un forte abbraccio ...

Anna
MarcoPagin


.... un caro abbraccio anche da parte mia. Mi metto nei tuoi panni e la commozione è tanta..


Marco
BrunoCi
...

Un caro abbraccio.

Bruno.
edy700
Le parole che ci hai regalato sono arrivate diritte al cuore......sei una persona bellissima, e di questo tua mamma ne è molto fiera.

un forte abbraccio

Edy
Fabio Pianigiani
Quanta dolcezza in quella foto.
Quanto amore ... e dolore, nelle tue parole.

Un abbraccio.

Fabio
click69
Con gli occhi ancora lucidi ti mando un forte abbraccio. Anche se solo con il pensiero, ti sono vicino.

Carmine
robyt
Ho letto le tue parole..... e mi sono commosso.
Ho provato le stesse emozioni quando morì mio padre; rabbia, rammarico, rimpianto per le parole non dette...... ma anche la consapevolezza della immensa fortuna di aver avuto un genitore a cui ancora oggi faccio riferimento in ogni mia scelta.

Sarà così anche per te, continuerà a vivere nella memoria e attraverso la tua opera.
Con la speranza e l'augurio, tra dubbi ed incertezze, di poter un giorno reincontrare chi ci ha voluto bene.

Un forte abbraccio,

Roberto Tilloca
Luigi BM
Ti capisco e sono molto commosso del bel ricordo che con queste bellissime parole hai voluto dare di tua madre ed è propio questa la cosa più bella che una persona possa fare, riuscire a trasmettere gli insegnamenti ricevuti che continueranno a vivere nella memoria e attraverso la tua opera.
Un forte abbraccio
Luigi
dadomen
ti sono vicino.
Un abbraccio.
Dario
Peve
Mi hai fatto commuovere molto, non avere rimpianti, sono sicuro che l'unica cosa che vorrebbe Lei è saperti sereno.
Un abbraccio.
Mezzumione
Ti sono vicino, un abbraccio

Massimo
Giuseppe78
Un altro angelo che veglierà sulle nostre vite...
Ti sono vicino più di quanto tu possa immaginare.

Giuseppe
photoflavio
..........

Un abbraccio, con affetto

Flavio
morgan
Un forte abbraccio....

Franco
Franz
Un abbraccio dal più profondo del cuore...

Lorenzo
nuvolarossa
...Un bellissimo sorriso.... Sicuramente una persona speciale!....

Un abbraccio sincero!
mama62
Un caloroso abbraccio a te, e una preghiera per la mamma!
and65
Le tue parole commuovono e fanno riflettere: dovremmo saper vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Un abbraccio.
apeiron
Mia madre non ha lunga vita davanti. Le tue parole mi emozionano particolarmente.
Ti abbraccio,
apeiron
havana59
Un abbraccio forte
ciao,
Emiliano.
Con un brivido di commozione e gli occhi bagnati ti abbraccio forte e ti sono vicino.
Un abbraccio anche a Paolo che ha perso il padre......
Emiliano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.