Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabio Capoccia
26 aprile 2005 mi accingevo ad entrare in questa fantastica community in questo modo....

L'ingresso...

da subito ho capito che ero al cospetto di gente preparatissima, simpatica e disponibile ad insegnare la Fotografia attraverso questo potentissimo mezzo che ci è stato messo a disposizione. La "paura" ad espormi era tanta, anche avendo fotografato prima di allora con una reflex analogica, varie compattine a pellicola ed una splendida compatta digitale pro, sapevo che la mia fotografia era lontana dalla "perfezione". Ma anche spinto da mia moglie ed amici c'ho provato...ed eccomi qui, in un pomeriggo di aprile...
...mi avete accolto a braccia aperte, ed i primi giudizi positivi mi hanno dato l'input e la voglia di continuare...non che quelli negativi mi avrebbero allontanato..anzi...io cerco sempre la critica costruttiva, perchè solo con essa si cresce, l'ho sempre detto.

Ma ben presto l'ottima CP8800 mi è andata stretta, ed ecco il salto... l'acquisto di reflex digitale, un altro mondo... un altro modo di fotografare.

La D70...

Da quel momento è stato un crescendo... tanti consigli utili, tante letture interessantissime, tante ora passate a leggere e chiacchierare con Voi tutti stringendo amicizie virtuali... che ora sono reali... ho tanti amici simpatici e gentili sparsi per l'Italia. Ma non solo questo...
...il Forum Nital mi ha dato due grandi soddisfazioni...la pubblicazione a Settembre di un mio scatto in occasione del Contest... un riconoscimento inaspettato e che mi ha decisamente riempito di gioia...è stata una piccola conferma sul mio modo di fotografare ...che forse trasmette qualcosa...
...e poi l'incontro con un grande Professionista di questa Community, Daniele Rossi, che mi sta dando la possibilità di imparare una professione... è il mio guru e gli devo tantissimo sia dal punto di vista professionale che umano, una Gran persona.

Detto questo, sperando di non averVi annoiato...
...rigrazio di cuore tutto lo staff Nital a partire da Michele Difrancesco e Giuseppe Maio che lavorano dietro le quinte (e nemmeno poi tanto dietro!!) per gestire al meglio questo spazio, passando per tutti gli Amici NPU e tutti coloro che mi conoscono personalmente (vero Milanesi d'Italia!? wink.gif) e coloro che prima o poi conoscerò!

Mi auguro una buona e longeva permanenza tra voi!!
Davide_C
Buon compleanno e bellissimo "riassunto" wink.gif
miz
Benarrivato Fabio, aspettiamo le tue foto biggrin.gif









































Complimenti, sei per tutti fonte di grande ispirazione e punto di riferimento tecnico. Grazie per il tuo anno di impegno, di cui ho goduto solo in parte smile.gif
Gianluca Cecere
Ma che bravo! Un bellissimo bilancio di un anno!
Sono contento che questo forum mi abbia dato la possibilità di conoscere una persona come te...e mi raccomando, quando diventerai famoso, non dimenticarti degli amici! laugh.gif
nuvolarossa
Fabio, il tuo ingresso ha dato una spinta in avanti alla community...
Il 26 aprile ti sei iscritto ed ai primi di maggio già eri presente al "tuscany 2005"... Una partenza alla grande!!!
stella.degli.angeli
bellissimo il tuo racconto Fabio, una presenza che si fa sentire la tua, qui...per le belle foto, le parole, le emozioni e per tutti i consigli (anche quelli che hai dato a me)...

manca solo di conoscerci di persona smile.gif
anbri
Buon compleanno Fabio!
L'ingresso me l'ero perso ma ho avuto la fortuna di conoscerti
e posso dire che sei proprio una bella persona! Pollice.gif

Ciao
Anna
Fabio Capoccia
grazie.gif Davide, Maurizio, Stefano, Gianluca, Alessia e Anna... è un piacere far parte dei vostri wink.gif

come tutti i compleanni...la festa sta per finire...ma un fantastico futuro mi si apre davanti biggrin.gif

PS: Alessia...prima o poi ci conosceremo wink.gif
robyt
... blink.gif ... ma come, solo un anno ?
ma se a settembre avevi già più di 1000 messaggi biggrin.gif laugh.gif

grande Fabio wink.gif
zico53
Fabio, buon anniversario, io che ho avuto la fortuna di conoscerti lo posso dire forte quanto sei bravo sia come fotografo che come persona. Strano avrei detto che c'eri da più tempo; ma deve essere come quando vedi una partita bella, finisce in un amen; invece quando la partita è noiosa non finisce mai! Congratulazioni Fabio.
_Annalisa_
Auguroni anche da parte mia ....
marcelus
in ritardo ma presente.
il mio migliore augurio x sempre nuove soddisfazioni personali e forse professionali ad un Signore della fotografia.

ps: vedi di tornare a casa che qui c'è da mettere carne al fuoco
oesse
dovremmo vederci piu' spesso....

wink.gif

.oesse.
gimart
Felice anniversario, Fabio e tanti tanti altri come questo smile.gif smile.gif
Giuseppe78
Auguri, Fabio, che questo sia solo il primo di una lunga serie di anniversari....

Buone Foto
Giuseppe
.Eli.
Come dimenticare che il "primo benvenuto" su questo forum me l'hai dato proprio tu, mentre muovevo timidamente i primi passi? wink.gif
Festeggia bene il tuo primo anno Fabio...e un giro di brindisi te lo offro io! biggrin.gif

Eli
morgan
Cento di questi giorni....un caro saluto wink.gif wink.gif

Franco
@ssembl@tore
Augurissimi anche da parte mia.!!! wink.gif wink.gif
belvesirako
auguri...
Franz
GRANDE anzi GRANDISSIMO Fabio guru.gif
Ho avuto il piacere e l'onore di conoscere te e la tua famiglia (Debby e il mitico Fede smile.gif )
Hai davvero dato una grande spinta a questa Community... sei entusiasmo e capacità e sai trasmettere emozioni.
Meglio di così biggrin.gif

A presto

Lorenzo
ignazio
Bravo Fabio,

anch'io ho appena compiuto un anno d'iscrizione in questo splendido forum !!! biggrin.gif Dopo la vendita della Coolpix 5700 ho comprato la D70 e mi sono registrato proprio il 25 aprile del 2005.
Ho cominciato a seguire il forum e ogni giorno ho imparato sempre qualcosa di nuovo, migliorando, spero, il mio modo di fotografare.
Quasi ogni giorno consulto il forum e ho sempre qualcosa di nuovo da apprendere osservando con attenzione foto e interventi degli esperti.
Inviero' ben presto il mio CD sperando di avere il piacere, quest'anno, di poter vedere stampata un mia foto nello splendido libro. La Nital infatti mi ha gentilmente inviato la precedente edizione, facendone richiesta, pur non avendo contribuito con un mio scatto. guru.gif

grazie.gif a tutti,

Ignazio.
jo
E' sempre un enorme piacere poter crescere ed acquisire nuove forme di visione del mondo, quindi Fabio auguri per il tuo 1* anno di forum e grazie.gif per la presenza e per l'ispirazione che si trae dai tuoi scatti.

Auguri anche ad Ignazio wink.gif

salutoni
Johnny
franco49
Auguri Fabio


ciao
Fabio Capoccia
QUOTE(oesse @ Apr 27 2006, 03:35 AM)
dovremmo vederci piu' spesso....

wink.gif

.oesse.
*



Mannaggi...hai ragione Marco!!! unsure.gif
il tempo è diventato tiranno... ma mi metto in moto per organizzare... se hai letto i primi post sei stato sempre presente dai miei primi interventi! wink.gif

grazie.gif a tutti per gli attestati di stima.

spero di continuare in questo modo! tongue.gif
vecchiobart
Mi auguro una buona e longeva permanenza tra voi!!
*

[/quote]

Lo stesso augurio ce lo facciamo noi Fabio,sei una risorsa preziosa e affidabile di questo Forum.
Tanti Auguri
antonio
fenderu
complimenti fabio! un anno di successi! Pollice.gif laugh.gif

bruttabertuccia
Cosa dirti Fabio, io sono arrivato dopo, ma ho subito notato la volontà, e l'energia che ti anima;
Ti auguro di cuore di raccogliere presto i frutti del tuo impegno,anche quì, perchè te lo meriti proprio.

Danilo Bassani
Auguri Fabio ,buona permanenza tra noi,e grazie per i tuoi consigli.

ciao Danny
Fabio Capoccia
grazie.gif a tutti per la dimostrazione di affetto!
_Led_
Beh, auguri anche da parte mia caro Fabio, catalizzatore di eventi positivi.

Ora però il dubbio che ho è questo: ma dove cavolo eri tra il Novembre 2003 (o prima, data della tua iscrizione...) ed il 26 Aprile dell'anno scorso? hmmm.gif
brusa69
Fabio,
il piacere e' stato mio nel conoscerti prima sul forum e poi realmente.
Per quanto riguarda il tuo apporto alla community, continua cosi' che vai forte! Pollice.gif

ciao!
Fabio Capoccia
QUOTE(Led566 @ Apr 27 2006, 08:54 PM)
Ora però il dubbio che ho è questo: ma dove cavolo eri tra il Novembre 2003 (o prima, data della tua iscrizione...) ed il 26 Aprile dell'anno scorso? hmmm.gif
*



Ero un silente possessore di una CP3100 (e di una compatta a pellicola)... che mi ha dato le mie piccole soddisfazioni....sempre in tasca..ovunque... ho un album pieno zeppo di foto, che potrebbero sembrare terra terra, ma che racchiudono un alto valore sentimentale...
...e poi il 26 aprile... la resa!! laugh.gif

----------------------------------------------------------------------------------------------

grazie.gif Alfredo, il piacere è stato tutto mio nel riuscire a tirarti a Milano!!! biggrin.gif
Luigi BM
Complimenti e auguri, infatti ti facevo più vecchio...

Ciao Luigi
bluemonia
grande Fabio!!!!
Buon "Compleanno", ma ti sei dimenticato la d200... direi che in un anno hai fatto passi da gigante!!!

ciau wink.gif

pinofari
Buon compleanno di forum Fabio smile.gif

Giuseppe
Pegaso
He he .. smile.gif è solo un'anno che sei qui ma hai "sgobbato" come se fossero 5 !!!
Meno male che ci sei wink.gif

Auguri !!!!
Angelo

P.S.
Noto che sei di Milano hmmm.gif ... interessante ... tongue.gif
ashanti
beh Fabio...non posso che associarmi a tutti gli altri per complimentarmi per il tuo "anniversario"...e sono proprio felice/fortunato di conoscerti...grazie per tutto il supporto dato alla comunità...sie nu grande Fabiè.... wink.gif wink.gif

Max
ludofox
...Siamo noi a ringraziarti, Fabio!
mrflanger
Leggo solo ora... auguri (in ritardo) Fabio biggrin.gif
gigiodvd
non ti conosco di persona ma, a pelle virtuale, mi sembri un "giusto". difficilmente sbaglio alla prime impressione, quindi se un giorno dovessimo conoscerci, non deludere le aspettative.

ciao

gigiodvd
lau_perinelli
buon anniversarioooo
lau

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.