Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
rolix7000
Buona sera, come da titolo dove portare la macchina per pulizia sensore zona Milano Lecco?
il service di vimercate chiude a fine anno :-(
Grazie.
magerith
Mi hanno parlato bene di Pravo : WWW.PRAVOSNC.COM
io gli porter� la mia per revisione a fine gennaio.
Fabio1970
QUOTE(magerith @ Dec 4 2013, 04:49 PM) *
Mi hanno parlato bene di Pravo : WWW.PRAVOSNC.COM
io gli porter� la mia per revisione a fine gennaio.

Si anche io ti consiglio Pravo a Milano.. altri posti non ne conosco.
hroby7
Sono troppo rivoluzionario se ti consiglio di imparare a pulirtelo da solo ? biggrin.gif

Roberto
StefanoD5
Assolutamente PRAVO, prima c'era anche BAMES a Vimercate ma per motivi che su questo forum non si possono dire messicano.gif ha deciso di non fare pi� assistenza a macchine Nikon dal 1 Dicembre.... permettetemi... un vero peccato!!!
geranota
QUOTE(StefanoGranata @ Dec 4 2013, 09:44 PM) *
Assolutamente PRAVO, prima c'era anche BAMES a Vimercate ma per motivi che su questo forum non si possono dire messicano.gif ha deciso di non fare pi� assistenza a macchine Nikon dal 1 Dicembre.... permettetemi... un vero peccato!!!

Anche io mi trovavo bene da Bames e il fatto che chiuda mi sorprende. Per quanto riguarda Pravo, che pure conosco, non vorrei sbagliare ma non � un centro "autorizzato e ufficiale" Nikon anche se � sulla piazza da un trentennio circa.
Antonio Canetti
QUOTE(StefanoGranata @ Dec 4 2013, 09:44 PM) *

la BAMES chiude per richiesta di fallimento e non per decisione che non voglia riparare materiale Nikon, per maggiori informazioni basta cercare sulla Rete.

Antonio

robycass
che peccato.... io mi ero trovato cos� bene alla bames....

come consigliato da altri c'� pravo a milano ma recentemente non ho avuto una buona esperienza... ma credo che per pulire un sensore non i siano queste grosse difficolt�..

ciao
gizeta55
QUOTE(robycass @ Dec 5 2013, 05:27 PM) *
che peccato.... io mi ero trovato cos� bene alla bames....

come consigliato da altri c'� pravo a milano ma recentemente non ho avuto una buona esperienza... ma credo che per pulire un sensore non i siano queste grosse difficolt�..

ciao

Tre anni fa ho spedito la mia F4 alla Pravo per una riparazione, esternamente era in ottime condizioni, me l'hanno tenuta circa un anno con scuse a destra e a sinistra, quando � tornata (200�) esternamente non era pi� quella, figuriamoci cosa potevano aver cambiato internamenti, e dopo un mesetto si � rotta un'altra volta. Che dire pi� che incavolarmi ci ho messo una croce sopra. Io lascerei perdere e per la pulizia del sensore si pu� fare anche da soli. Giovanni
geranota
QUOTE(gizeta55 @ Dec 5 2013, 10:59 PM) *
Tre anni fa ho spedito la mia F4 alla Pravo per una riparazione, esternamente era in ottime condizioni, me l'hanno tenuta circa un anno con scuse a destra e a sinistra, quando � tornata (200�) esternamente non era pi� quella, figuriamoci cosa potevano aver cambiato internamenti, e dopo un mesetto si � rotta un'altra volta. Che dire pi� che incavolarmi ci ho messo una croce sopra. Io lascerei perdere e per la pulizia del sensore si pu� fare anche da soli. Giovanni

Torno sulla questione: la Pravo la lascerei perdere perch�, oltre ad avere dei prezzi esorbitanti, non lavorano bene n� sono precisi nelle consegne. Tempo addietro ho fatto pulire i sensori delle mie D80 e D700; ebbene, oltre a prendere ben 40 euro per macchina (circa due anni fa) me le hanno consegnate dopo una settimana e pi� sporche di prima. Sarebbe bene che Nital prendesse provvedimenti nei confronti di queste aziende che non fanno che del male al marchio Nikon e ai fotoamatori. La cosa migliore � rivolgersi a LTR direttamente o tramite il negoziante di fiducia.
gizeta55
QUOTE(geranota @ Dec 6 2013, 03:19 PM) *
Torno sulla questione: la Pravo la lascerei perdere perch�, oltre ad avere dei prezzi esorbitanti, non lavorano bene n� sono precisi nelle consegne. Tempo addietro ho fatto pulire i sensori delle mie D80 e D700; ebbene, oltre a prendere ben 40 euro per macchina (circa due anni fa) me le hanno consegnate dopo una settimana e pi� sporche di prima. Sarebbe bene che Nital prendesse provvedimenti nei confronti di queste aziende che non fanno che del male al marchio Nikon e ai fotoamatori. La cosa migliore � rivolgersi a LTR direttamente o tramite il negoziante di fiducia.

Pollice.gif Dopo il mio problema telefonai a LTR ma mi � stato risposto che non potevano fare niente, quindi fanno il bello e brutto tempo a piacimento! mad.gif Giovanni
romeo87
Pravo snc rulez
StefanoD5
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 5 2013, 11:29 AM) *
la BAMES chiude per richiesta di fallimento e non per decisione che non voglia riparare materiale Nikon, per maggiori informazioni basta cercare sulla Rete.
Antonio

Effettivamente sono stato poco preciso... BAMES era il vecchio nome... la societ� poi � entrata in procedura fallimentare...

La BAMES aveva tanti settori, quello dedicato al reparto foto si � staccato prima della procedura di fallimento ed ha continuato l'attivit� come MVS PHOTO SERVICE... ora � quest'ultimo che chiude i battenti con NIKON...

Comunque nessuna polemica messicano.gif mi spiace solo perch� mi ero trovato molto bene...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.