PROBLEMA: Ho una Coolpix S2500 che non si accende e non si carica. Quando la collego al cavo di alimentazione la spia non si accende, ma avvicinando l'orecchio alla Nikon si sente uno strano ticchettio. Non � pi� in garanzia.
SOLUZIONI TENTATE: Ho provato a fare tutto quello che solitamente consigliano (estrarre la memory card, cambiare i cavi...). In pi� ho provato una nuova batteria. In questo caso la spia si � accesa, ma solo per cinque minuti. Poi ho accesso la Nikon, ma dopo due minuti si � spenta. Per sempre.
DOMANDA: Il servizio Nikon mi ha consigliato di spedirla a uno dei loro centri e farla riparare ma temo che, tra spese di spedizione e riparazione, mi coster� pi� della macchina fotografica stessa. Qualcuno sa indicarmi una soluzione alternativa?
CONCLUSIONI: Avevo scelto questa marca pensando che fosse il "top" e questo modello perch� soddisfaceva le mie esigenze. L'ho usata solo due volte. Due volte. Due ore di vita. Due batterie. Una grossa delusione. Evidentemente era difettosa in partenza. Se non riuscir� a risolvere il problema con il vostro aiuto, credo che mi converr� comprare una nuova macchina fotografica. Ovviamente non una Nikon Coolpix.
GRAZIE!