Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Umbi54
Buongiorno a tutti, causa inutilizzo e prossimo trasferimento all'estero, regalo proiettore per diapositive Rollei P360 Af con ottica Made in Germany 90mm f. 2,4 barilotto in metallo.
Sottolineo che � a titolo gratuito.
Chi fosse interessato per il ritiro a mano a Corsico mi contatti in MP o mail umcapoc@yahoo.it
Umberto
fullerenium2
QUOTE(Umbi54 @ Mar 27 2019, 08:52 AM) *
Buongiorno a tutti, causa inutilizzo e prossimo trasferimento all'estero, regalo proiettore per diapositive Rollei P360 Af con ottica Made in Germany 90mm f. 2,4 barilotto in metallo.
Sottolineo che � a titolo gratuito.
Chi fosse interessato per il ritiro a mano a Corsico mi contatti in MP o mail umcapoc@yahoo.it
Umberto

Spedisci Umberto?
Umbi54
QUOTE(fullerenium2 @ Mar 27 2019, 08:12 PM) *
Spedisci Umberto?

Ciao, non spedisco, chiaramente non ho pi� l'imballo ed � abbastanza pesante.
Mi spiace perch� � funzionante e l'ottica se la giocava alla pari con quella dei Leitz Pradovit.
Spero che qualcuno in zona venga a prenderselo.
Umberto
Umbi54
Mi dispiace, ma a questo punto pur essendo un ottimo proiettore perfettamente funzionante e con tre caricatore e due lampade da 250W, lo porter� in discarica.
Saluti a tutti
Umberto
davidebaroni
QUOTE(Umbi54 @ Apr 3 2019, 09:29 PM) *
Mi dispiace, ma a questo punto pur essendo un ottimo proiettore perfettamente funzionante e con tre caricatore e due lampade da 250W, lo porter� in discarica.
Saluti a tutti
Umberto

Lo prenderei io, mi dispiace che finisca in discarica, ma... Non ho pi� nemmeno una dia. :(
Quelle che mi erano rimaste le ho digitalizzate. E qualcosa forse ce l'ha ancora la mia prima moglie...
...Ma non ho intenzione di riprenderle io. smile.gif
Mi dispiace.
gforciniti
Saluti a tutti
Umberto

Booh, piuttosto che portarlo in discarica, io lo lascerei in un negozio disposto a tenerlo, a disposizione del primo interessato. Gratuitamente, si intende.
Anch'io ho un Agfa Diamator che ho cercato di dare via, senza riuscirci.
Il progresso biggrin.gif
fullerenium2
Saluti a tutti
Umberto

Se devi mandarlo in discarica, allora spedisci solo l�ottica. Con un piccolo pacchettino con 5 euro lo spedisci.
Io quelle ottiche le uso anche sulle fotocamere, quindi mi farebbe comodo :-)
Antonio Canetti
hai provato dal Japanese?

Antonio
Umbi54
QUOTE(gforciniti @ Apr 4 2019, 03:54 PM) *
Booh, piuttosto che portarlo in discarica, io lo lascerei in un negozio disposto a tenerlo, a disposizione del primo interessato. Gratuitamente, si intende.
Anch'io ho un Agfa Diamator che ho cercato di dare via, senza riuscirci.
Il progresso biggrin.gif

Ciao, ho gi� provato in due negozi di Milano e non lo hanno neanche voluto vedere, purtroppo.
Ho provato anche in un altro forum.
Umberto

QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 4 2019, 07:00 PM) *
hai provato dal Japanese?

Antonio

Ciao Antonio, ho provato anche da lui!
Umberto
simone_chiari
se non ne avessi gi� 3 lo avrei preso volentieri... la bellezza delle dia proiettate non ha paragoni
ciao
Simone
lucciluigi
Ciao Umberto, se non lo hai gia' dato via o buttato in discarica potrei prenderlo quando passo da MI, che tempistica hai? Nel senso entro quando devi liberartene? Io una volta ogni 15 giorni passo sulla Tangenziale Ovest, e se sei fuori dall'Area B !! Ho un Euro 4 a Gasolio! possiamo vedere di metterci d'accordo su giorno, luogo ed orario a te piu' comodi.

Dovrei passare da MI dopo Pasqua.

Fammi sapere.
davidebaroni
...E anche io sono interessato, non per me ma per una mia amica. smile.gif
Abito fra Piacenza e Cremona, non � tanto lontano da te. smile.gif
Umbi54
Ciao a tutti, finalmente il proiettore � andato, ringrazio comunque tutti per l'interessamento.
Umberto
davidebaroni
QUOTE(Umbi54 @ Apr 11 2019, 04:32 PM) *
Ciao a tutti, finalmente il proiettore � andato, ringrazio comunque tutti per l'interessamento.
Umberto

Bene, immagino sia in buone mani. smile.gif
lucciluigi
Sarebbe stato un peccato portarlo in discarica! Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.