Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nikosimone
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
buzz
non vedo aldo: hanno tutte e tre i capelli...
nikosimone
QUOTE(buzz @ Mar 5 2015, 12:38 AM) *
non vedo aldo: hanno tutte e tre i capelli...

messicano.gif

La prima con occhialoni e ciuffo
aretul
Ottima l'idea, la foto � simpaticissima ... le tre gli somigliano anche messicano.gif
Un saluto.
Renato
DAP
Simpatica!....ciao
nikosimone
QUOTE(aretul @ Mar 5 2015, 07:41 AM) *
Ottima l'idea, la foto � simpaticissima ... le tre gli somigliano anche messicano.gif

QUOTE(DAP @ Mar 5 2015, 10:15 AM) *
Simpatica!....ciao

Grazie mille.

Prima di scattare la foto ero rimasto colpito da quanto fossero diverse tra loro le tre amiche.
La prima col ciuffo e gli occhiali da sole, vestita in modo estroso e giovanile che teneva banco quasi monopolizzando la conversazione; la seconda, con i capelli bianchissimi come la neve, vestita in modo sobrio ed elegante, era la saggia e pacata del gruppo che guardava tutti con dolcezza e con quel mezzo sorriso che una nonna pu� avere quando ascolta il nipotino; la terza, la "dura" del gruppo, vestita in modo pi� essenziale e cos� era nei modi, sguardo severo con un pelo di disappunto.

Erano veramente uno strano terzetto, e quando a casa ho rivisto la foto, le espressioni delle tre amiche mi sono sembrate miracolosamente allineate alle loro personalit�.
mukkapazza
Una foto che strappa un sorriso, ma poco pi�, non trovo un "punto di aggancio" per andare oltre. E poi il "tronco" a sinistra un po' mi disturba.
Sempre come mia opinione, ovviamente wink.gif
Ciao
Roberto
nikosimone
QUOTE(mukkapazza @ Mar 5 2015, 04:10 PM) *
Una foto che strappa un sorriso, ma poco pi�, non trovo un "punto di aggancio" per andare oltre. E poi il "tronco" a sinistra un po' mi disturba.
Ciao
Roberto

grazie.gif per il passaggio.

...e sono contento di averti strappato un sorriso.
spero fosse cos�: biggrin.gif
mukkapazza
QUOTE(nikosimone @ Mar 5 2015, 05:48 PM) *
grazie.gif per il passaggio.

...e sono contento di averti strappato un sorriso.
spero fosse cos�: biggrin.gif

ahahah Pollice.gif
Brunosereni
Beata giovent�! ma diamine! lo scopo di questa foto era proprio quella di strapparci un sorriso! e Simone c'� riuscito in pieno!

Bruno
nikosimone
QUOTE(Brunosereni @ Mar 7 2015, 05:54 PM) *
Beata giovent�! ma diamine! lo scopo di questa foto era proprio quella di strapparci un sorriso! e Simone c'� riuscito in pieno!

Bruno

ebbene si, Bruno, lo confesso!
mi hai scoperto!!!!

sinceramente mi ritrovo abbastanza spesso a fare delle foto solo con l'umile intento di strappare un sorriso...
...tipo quando metto mia figlia in posa

p.s. mia figlia � quella sullo sfondo, non il tizio con la barba in primo piano:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Brunosereni
Ammiro la grandezza di Henri Cartier Bresson, la ricerca e la maestosit� delle foto di Salgado, ma il fotografo che preferisco � Erwitt. Perch�? ma perch� ci mette se stesso, la sua simpatia, il suo voler trovare in ogni situazione la bellezza di far sorridere. La foto � anche questo.

Bruno

PS buona anche la seconda.
_FeliX_
QUOTE(mukkapazza @ Mar 5 2015, 04:10 PM) *
Ciao
Roberto

Quoto, un crop penso possa giovare alla scena.
Il_Dott
Eccezionale!!
quella in mezzo mi ricorda troppo le espressioni di Angela Finocchiaro!!

bellissima
cranb25
Foto simpatica wink.gif
Ciao
Stefano
riccardoal
uno scatto simpatico ed in effetti quella figura che fa da inutile quinta la penalizza molto.....un bravo alle intenzioni per me
Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.