Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
francesca.biondo.1
Ciao a tutti! Sono una Nikonista da molto tempo e siccome amo fare foto ho deciso di fare il mio primo passo verso una Reflex Digitale: la Nikon D5100 con obiettivo 18-200. Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi dove acquistarla? Mi spiego: in negozi come Unieuro la si trova a �799,00 ma in siti internet come il TrovaPrezzi, il prezzo scende di molto. Ovviamente vorrei risparmiare il pi� possibile, ma non so se potermi fidare di internet. Sar� grata a tutti coloro che mi daranno una risposta, buona serata!
andre.a
Ciao...
Dei negozi online ti puoi fidare...alcuni sono magazzini altri veri e propri negozi con vendita anche online.
Controlla bene che esistano realmente (una piccola ricerca su internet...), io ho gi� acquistato un po' di materiale presso un negozio di Bolzano e meno di 48 ore e la merce era a casa in pefetto ststo...
Spesso si tratta di articoli import quindi il prezzo � inferiore...

Andrea...
francesca.biondo.1
Grazie Andrea della tua risposta! Sapresti indicami qualche sito?
Come mi hai consigliato te far� qualche ricerca sul web, anche se acquistare un oggetto superiore ai �600 mi mette comunque pensiero..
Cesare44
QUOTE(francesca.biondo.1 @ Oct 28 2012, 04:56 PM) *
Grazie Andrea della tua risposta! Sapresti indicami qualche sito?
Come mi hai consigliato te far� qualche ricerca sul web, anche se acquistare un oggetto superiore ai �600 mi mette comunque pensiero..

benvenuta sul forum
da regolamento non si possono citare riferimenti a negozi o siti di carattere commerciale. QUI trovi tutti gli indirizzi dei rivenditori Nital, disaggregati per regione.
Se invece vuoi dei link precisi, meglio farsi inviare un MP al tuo indirizzo privato di posta che hai, come tutti noi, qui sul forum.

ciao

francesca.biondo.1
Chiedo scusa!
fabio aliprandi
Purtroppo i Link non te li posso citare, se hai bisogno chiedi in MP.
L'unica cosa che devi guardare molto bene � se quei negozi online offrono Garanzia Nikon o Mercato Parallelo. Con la seconda non avrai garanzia europea e bisogner� esportarla per assistenza. Con la seconda, o ancora meglio Nital, vai sul sicuro.
francesca.biondo.1
In un sito, uno dei tanti, mi da solo la garanzia del negozio di DUE anni. Dici che devo indirizzarmi la dove offrono garanzia Nikon?
Lasith
QUOTE(francesca.biondo.1 @ Oct 27 2012, 10:34 PM) *
Ciao a tutti! Sono una Nikonista da molto tempo e siccome amo fare foto ho deciso di fare il mio primo passo verso una Reflex Digitale: la Nikon D5100 con obiettivo 18-200. Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi dove acquistarla? Mi spiego: in negozi come Unieuro la si trova a �‚�799,00 ma in siti internet come il TrovaPrezzi, il prezzo scende di molto. Ovviamente vorrei risparmiare il pi� possibile, ma non so se potermi fidare di internet. Sar� grata a tutti coloro che mi daranno una risposta, buona serata!

Ciao,
Io sono uno che compra tutto On-Line...!!!
Ho comprato da poco la D800 a €2400,00 Nital, che al negozio costa €2800,00 e passa.... messicano.gif
On-Line conviene sempre!!!

Mi sa che tu hai confuso.....ho mi sbaglio. hmmm.gif

Da Unieuro D5100+18-55vr+55-200vr costa €799,00 cio� sono 2 Obiettivi...!!!
Soltanto l'obiettivo 18-200 nital costa €734,00
in kit originale scatola Nikon non esiste con la D5100!!!

Kit sono:
D5100+18-55vr
D5100+18-105vr
D5100+18-55vr 55-200vr
D5100+18-55vr 55-300vr

Ho dato un occhiata al volo....la D5100+18-200vr che chiedi tu costa on line €1088,00 import.....Nital €1269,00 e sono 2 scatole

se ti interessa ti passo i link in privato....!!!

Saluti
francesca.biondo.1
Ciao! Si, hai ragione! Intendevo la Nikon D5100 con obiettivi 18-55 e 55-200. Hai qualche sito da consigliarmi? Grazie ancora!
Lasith
QUOTE(francesca.biondo.1 @ Oct 28 2012, 11:12 PM) *
Ciao! Si, hai ragione! Intendevo la Nikon D5100 con obiettivi 18-55 e 55-200. Hai qualche sito da consigliarmi? Grazie ancora!

Ti ho inviato un messaggio.....dai un occhiata telefono.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.