Non ti preoccupare, a volte non li perdono... Li tengono in giacenza per mancanza di tempo!

Nel mio caso, mio fratello (che vive e lavora ad Arezzo) aveva trovato un ottimo affare per una D90 a Teramo, vicino dove vivo io.
Ho preso io la reflex con scambio a mano, poi l'ho spedita tramite PaccoCelere1 PLUS (o come cacchio si chiama) ASSICURATO per una spesa di 25 euri di spedizione, in quanto mio fratello non voleva aspettare 3 settimane prima di tornare a casa per averla.
Passato un giorno: pacco non consegnato.
Passati due giorni: pacco non consegnato.
Passati tre giorni: del pacco neanche l'ombra.
Sul sito risultava addirittura che avessero effettuato la consegna, ma che mio fratello non era in casa, cosa non vera!
...alla fine, dopo oltre una settimana di attesa e ripetute chiamate al call center di poste italiane, mio fratello � riuscito a farsi dare un recapito del corriere che effettuava le consegne ad Arezzo.
Il tizio ha gentilmente risposto che stavano traslocando i magazzini, quindi non aveva tempo di fare quella consegna a breve, e che se voleva, mio fratello poteva andare a ritirare il pacco in sede.
...15km di andata e 15 di ritorno, ma alla fine mio fratello ha finalmente avuto la sua D90!

Ho chiesto il rimborso della spedizione e dopo circa 6 mesi, dei 25� di spedizione pagati, me ne hanno rimborsati 19 (che non sono bastati neanche a coprire il prezzo di benzina e chiamate varie, per non parlare della rabbia!)
Nel frattempo, preoccupato che avessero perso la reflex, ho letto varie testimoniante su internet. Nel caso di smarrimento dovrai dimostrare con documento d'acquisto il valore dichiarato (ad esempio scontrini o fatture) e poi aspettare moooolti mesi prima di rivedere l'assegno, ma alla fine, tolta la franchigia, pagheranno.
Spero che nel tuo caso sia solo successa la cosa capitata anche a me, e che risolverai con un p� pi� di attesa senza la tediosa trafila necessaria per il rimborso.