Ciao a tutti, vorrei condividere un dubbio che � da un po' che mi "turba", se cos� possiamo dire.
Riguarda il tasto per l'anteprima della profondit� di campo. So che � un argomento gi� discusso e ci sono pareri opposti; ma in verit� non volevo discutere della funzione (che mi sembra alquanto ovvia) ma della priorit� che � stata data a questo tasto.
Nello specifico considero la D7100 con montato il 35mm 1.8g tanto per avere dei riferimenti spaziali quando parlo di tasti e diaframmi...
Allora, innanzitutto non mi � chiaro perch� premendo il tasto PV non vi sono cambiamenti da f1.8 fino a f2.8 (ci� mi ha fatto presumere che ci� che si vede normalmente nel mirino sia a f2.8 e non la massima apertura possibile). Tuttavia mi spiace non poter avere una anteprima alla max apertura.
In secondo luogo non comprendo l'aver dato a questa funzione una cos� importante posizione, mentre gli sfortunati iso sono finiti al penultimo tasto a partire dal basso, rendendo la regolazione non proprio comoda... Mi sarebbe piaciuto mapparci sopra la regolazione ISO ma non � possibile...