QUOTE(Deidi @ Nov 24 2013, 12:29 AM)

Io sulla mia D700 sia quella che era in dotazione e poi sto usando una Kingston 16 gb 600x ultimate, e va benissimo.
ho notato che le Kingston hanno un buon prezzo, per� sono andato su Lexar pi� che altro per esperienza con altre che ho acquistato e andate sempre bene.
QUOTE(Metalslug @ Nov 24 2013, 01:16 AM)

E' scontato dirlo, io prenderei le pi� veloci cf che funzionino con la d700 con il miglior rapporto qualit�/prezzo e non andrei oltre i 16 giga. Per la d800 uso 2 set uguali da 16 giga (ora non ricordo il modello), sono piuttosto economiche e hanno una buona velocit� di scrittura.
Trovo inutile e rischioso avere memorie molto capienti, in caso di rottura si perde tutto quanto, ok si pu� lavorare con la doppia scheda in backup, in ogni modo preferisco avere tagli pi� piccoli.
Oltre tutto se i prezzi non sono cambiati, pi� la CF � grande pi� il prezzo per GB � alto, altro motivo per prendere tagli inferiori.
ragionamento che in teoria condivido abbastanza, ma visto che si va verso sensori sempre + densi ho messo le mani avanti.
Riguardo al prezzo, da un rapido conto, ho notato che 2 schede da 16gb constavano di pi� di una da 32gb.