Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
giovaant
salve
ho Photoshop cc , non riesco a trovare sfocatura gaussiana , dove la trovo ??
grazie
Alessandro Castagnini
Segui il percorso anche se in inglese....

In italiano credo l'abbiano tradotto come "controllo sfocatura", ma non lo so di sicuro, visto che ho tutto in lingua inglese...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 105.7 KB
giovaant
QUOTE(xaci @ Nov 22 2013, 06:22 PM) *
Segui il percorso anche se in inglese....

In italiano credo l'abbiano tradotto come "controllo sfocatura", ma non lo so di sicuro, visto che ho tutto in lingua inglese...

grazie !!
ne approfitto per chiederti , visto che lo hai in inglese , se high pass corrisponde a ACCENTUA PASAGGIO
maxiclimb
QUOTE(giovaant @ Nov 22 2013, 07:18 PM) *
grazie !!
ne approfitto per chiederti , visto che lo hai in inglese , se high pass corrisponde a ACCENTUA PASAGGIO

YES!

(altra traduzione maccheronica molto discutibile peraltro... photoshop ne � pieno dry.gif )
fil_de_fer
Qui una traduzione da italiano ad inglese.
giovaant
QUOTE(maxiclimb @ Nov 22 2013, 08:26 PM) *
YES!

(altra traduzione maccheronica molto discutibile peraltro... photoshop ne � pieno dry.gif )

grazie !
giovaant
QUOTE(fil_de_fer @ Nov 22 2013, 08:29 PM) *
Qui una traduzione da italiano ad inglese.

fantasticooooooooooooooo
grazie mille
Alessandro Castagnini
Giov�... prima di fare altre domande simili, prima dai un'occhiata qui, ovviamente non � tutto (dato l'argomento "piuttosto" voluminoso), ma � gi� un inizio ed avresti risolto in proprio senza aprire l'ennesima discussione...

Thanks,
Alessandro.
giovaant
QUOTE(xaci @ Nov 23 2013, 05:33 AM) *
Giov�... prima di fare altre domande simili, prima dai un'occhiata qui, ovviamente non � tutto (dato l'argomento "piuttosto" voluminoso), ma � gi� un inizio ed avresti risolto in proprio senza aprire l'ennesima discussione...

Thanks,
Alessandro.

veramente interessante e utilissimo
ti ringrazio per avermelo segnalato
ciao
giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.