Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ifelix
Sentiamo sentiamo............... smile.gif
in cosa avete intenzione di scialaquare il vostro denaro alle prossime feste ?

Non essendo riuscito a vendere............io comprerei.
E da sempre mi attira tantissimo questo :

http://www.nikon.it/it_IT/product/nikkor-l...-24mm-f-1-4g-ed
Felicione
Ottima scelta!
Il mio fine ultimo � di arrivare, un giorno, ad avere solo il 24mm e 85mm 1.4 e basta!

.s. io credo che comprer� una canna da pesca! tongue.gif
hroby7
Quest'anno le condizioni sono talmente mutevoli che non posso permettermi di pianificare nulla

E' probabile che si arrivi alle vendite, altro che acquisti biggrin.gif

Roberto
ulipao
Io una mountain bike!!! Anzi no, una bici da corsa!!! Mi sa che le prendo entrambe laugh.gif
marco98.com
Io voglio un Natale puro!!
Df con 50ino per me!! messicano.gif laugh.gif

DighiPhoto
QUOTE(ifelix @ Nov 20 2013, 03:56 PM) *

Tu sei pazzo...
Francesco Martini
Ma come??? C'e' la crisi e gia' si pensa ai regali di Natale??????

IPB Immagine

Francesco Martini
claudio-rossi
Una Sony A7. La mia fede giallonera vacilla un po'.....
Savinos
QUOTE(ifelix @ Nov 20 2013, 03:56 PM) *

...e invece di "scialacquare", un bell'aiuto al popolo sardo???? smile.gif
Francesco Martini
QUOTE(Savinos @ Nov 20 2013, 07:24 PM) *

Questa sarebbe davvero una cosa sensata!!!!!
Francesco Martini
Deidi
QUOTE(Savinos @ Nov 20 2013, 07:24 PM) *

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
giuliomagnifico
Io vorrei un 3/4 stampe delle mie foto da 1 metro o 70cm a termofusione su tavola da appendere in camera.
riccardobucchino.com
il regalo me lo ha fatto Nital, guardate un po' il mio avatar...
ro83d7100
vorrei...vorrei...
-il nikon 24-120f4 vr
-metz 44 af 1
-sd 32gb 94mb's
-sony shake 5
-un lavoro....
biggrin.gif che bello sognare...va beh mi accontenter� di fare foto con il 18-105 biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(riccardobucchino.com @ Nov 20 2013, 08:22 PM) *
il regalo me lo ha fatto Nital, guardate un po' il mio avatar...

E che ti ha regalato?? Il cilindro o la carota che hai nel naso????
IPB Immagine

Francesco Martini

P.S. Haaa... NPS!!!!..ma allora ti dobbiamo dare tutti del "Lei".... guru.gif

scherzo..he..... rolleyes.gif
C.Aurelio
QUOTE(giuliomagnifico @ Nov 20 2013, 07:54 PM) *
Io vorrei un 3/4 stampe delle mie foto da 1 metro o 70cm a termofusione su tavola da appendere in camera.

Giulio, premetto che sono un tuo ammiratore, seguo regolarmente quello che posti.
Ma 3 foto delle tue in formato 70-100 cm in camera (da letto?) NOOO.. messicano.gif messicano.gif
Parlo dei tuoi ritratti in BW

scherzo naturalmente!!

Aurelio
Croberto
Spero, una bella Billingham... rolleyes.gif
giuliomagnifico
QUOTE(ziocossub @ Nov 20 2013, 09:56 PM) *
Giulio, premetto che sono un tuo ammiratore, seguo regolarmente quello che posti.
Ma 3 foto delle tue in formato 70-100 cm in camera (da letto?) NOOO.. messicano.gif messicano.gif
Parlo dei tuoi ritratti in BW

scherzo naturalmente!!
Aurelio

Ahah scherzi, avere un tipo come lui che ti guarda appena ti svegli.... ti fa venire voglia di alzarti di corsa, � come una sveglia potenziata laugh.gif

Comunque grazie, ciao e buona serata!
ifelix
QUOTE(DUTUR @ Nov 20 2013, 05:59 PM) *
Tu sei pazzo...

Io mi diverto tanto.....
comunque ti ringrazio del complimento. wink.gif
Marco Senn
Nulla, quest'anno babbo Natale � gi� passato 3 volte... per far contento chi deve fare il regalo chieder� una lastrina Lee.
StefanoD5
dopo D800, 24-70 2.8, 35 1.4, 70-200 2.8, 85 1.4 .... direi che quest'anno non chiedo niente a Babbo Natale... lo lascio tutto a voi... telefono.gif

Ma se proprio proprio ha 10 minuti liberi e vuole passare a prendermi un bel Longines Conquest GMT con quadrante blu...
balga
Per natale viene mio suocero a trovarci qua in australia, e per l'occasione ci regala un road trip fino a Monkey Mia e Coral Bay.
Io pensavo di regalarmi una D610 o una d7100 per fare le foto in occasione di quest'avventura ma penso che non far� in tempo.

Se riesco a vendere il sigma probabilmente ordiner� un 24mm o un 20mm, ancora non ho deciso quale dei due.
Ma sono io l'unico qua dentro che vorrebbe un armadio pieno di obiettivi e due o tre corpi macchina? smile.gif
NicoDiGio92
Io un bel 85 AF-S 1.4 cos� insieme al mio 28 AF-S 1.8 e alla D800 il corredo � chiuso smile.gif Manca solo un SB-910 ma per quello c'� tempo smile.gif

Nico
umby_ph
alla faccia della crisi!
ClickAlle
Se unisco Natale, Laurea, e 5/6 compleanni spero di trovare sotto l'albero la Df! laugh.gif
Franco.DeFabritiis
Io a Natale mi regaler� una cosa che mi mancava da molto tempo, un Natale lontano dai centri commerciali (dove lavoravo) e con mia moglie (per di pi� in attesa del nostro primo figlio!) biggrin.gif
Marcus Fenix
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Nov 22 2013, 12:12 PM) *
Io a Natale mi regaler� una cosa che mi mancava da molto tempo, un Natale lontano dai centri commerciali (dove lavoravo) e con mia moglie (per di pi� in attesa del nostro primo figlio!) biggrin.gif

Er mejo regalo, congratulazioni.

Per me invece Xbox One presa oggi.
alessandro8c

Che bello!!! Sar� contenta anche la fotocamera smile.gif Congratulazioni

QUOTE(Marcus Fenix @ Nov 22 2013, 12:19 PM) *

Grande! Il pensiero l'ho fatto anche io...intanto probabilmente mi regaler� battery grip e Tamron 17-50!
Franco.DeFabritiis
QUOTE(alessandro8c @ Nov 22 2013, 12:22 PM) *
Che bello!!! Sar� contenta anche la fotocamera smile.gif Congratulazioni
Grande! Il pensiero l'ho fatto anche io...intanto probabilmente mi regaler� battery grip e Tamron 17-50!

QUOTE(Marcus Fenix)

Grazie a entrambi! L'arrivo del pupo/a � il motivo per cui mi terr� la D90 per un po'. Tanto va ancora alla grande! biggrin.gif
GiulianoPhoto
QUOTE(Marcus Fenix @ Nov 22 2013, 12:19 PM) *

INGORDO!! messicano.gif

io aspetter� ancora qualche mese a prenderla...
Marcus Fenix
QUOTE(GiulianoPhoto @ Nov 22 2013, 12:56 PM) *
INGORDO!! messicano.gif

io aspetter� ancora qualche mese a prenderla...

Non potevo resistere, preordinata da mediamondo a fine agosto con Forza Motorsport 5 in omaggio, e microsozz ha annunciato di voler mettere FIFA 14 in bundle sulle Day One edition, di fatto il pacchetto giochi da solo vale un centone, gi� cos� era interessante, anche tenuto conto che il Kinect mi interessa per le mie tra piccole pesti che tra qualche tempo inizieranno a voler giocare, dar loro in mano un pad da 50 euro a testa non mi pare sensato.
Infine MW mi manda il carnet dei coupon natalizi dove vedo: 10% di sconto su un oggetto a tua scelta, li si � accesa la lucina, stamattina � partita la spedizione. laugh.gif

riccardobucchino.com
Io a Natale mi regaler� una cosa che mi mancava da molto tempo, un Natale lontano dai centri commerciali...

Centri commerciali? Uhm non sapevo che i regali si andassero a comprare, ho sempre creduto che li portasse un tizio vestito di rosso...

...che arriva a bordo di un furgone con scritto BRT
Franco.DeFabritiis
QUOTE(riccardobucchino.com @ Nov 22 2013, 06:28 PM) *
Centri commerciali? Uhm non sapevo che i regali si andassero a comprare, ho sempre creduto che li portasse un tizio vestito di rosso...
...che arriva a bordo di un furgone con scritto BRT

Trainato da renne? messicano.gif
Metalslug
Se tutto va bene a natale mi regaleranno una d2x, un regalo n netto anticipo. :-)
riccardobucchino.com
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Nov 23 2013, 12:33 PM) *
Trainato da renne? messicano.gif

No di solito � trainato da un motore a gasolio iveco perch� gli animalisti han detto che dopare le renne e frustarle fino a scuoiarle per farle andare a 150km/h � un crimine, poi dicevano che nei sorpassi iper-azzardati tipici dei corrieri le renne si spaventavano troppo e alla fine han deciso di adottare dei propulsori termici.
StefanoD5
QUOTE(NicoDiGio92 @ Nov 22 2013, 09:16 AM) *
Io un bel 85 AF-S 1.4 cos� insieme al mio 28 AF-S 1.8 e alla D800 il corredo � chiuso smile.gif Manca solo un SB-910 ma per quello c'� tempo smile.gif

Nico

Gi�... la Befana... messicano.gif
teone
[quote name='balga' date='Nov 22 2013, 02:24 AM' post='3589839']
Per natale viene mio suocero a trovarci qua in australia, e per l'occasione ci regala un road trip fino a Monkey Mia e Coral Bay.
Io pensavo di regalarmi una D610 o una d7100 per fare le foto in occasione di quest'avventura ma penso che non far� in tempo.

Se sei in Australia, non so se a vivere o in trasferta temporanea accontentati, hai gi� avuto uno dei pi� bei regali desiderabili... Invidia...
Mircs
Io cambierei volentieri il cellulare, il mio mi vien voglia di buttarlo dalla finestra.

Mirko
gigetto55
Il mio sogno ,trovare una D4 a 3000 euri usata con pochi scatti ,ma devo aspettare molti Natali
ANTERIORECHIUSO
Babbo Natale gia' passato: Pana GX7 col 20 1,7.

E' pura libido, non mi aspettavo tanto, improvvisamente la D700 e' diventata il secondo corpo... smile.gif
Calamastruno
La pace nel mondo! No, a parte gli scherzi, forse un videogioco che non guasta mai! Mi basta passarlo con la mia famiglia (e dico sul serio)!
francopelle
il mio non ve lo dico per non rattristarvi.. dry.gif
astellando
24-120? si forse me lo regalo e per la crisi? mah! c'� di nuovo il tasso zero...

Ciao a tutti

Andrea
simonegiuntoli
Forse un Tamron 24-70 f2.8... texano.gif
Francesco Martini

Il figlio..
questo si che e' un bel regalo!!!!!!!!!!!!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
teoravasi
Il regalo che attualmente mi serve di pi�: l'iscrizione all'esame di stato per ottenere l'abilitazione alla professione.

teo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.