Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
non sono il tipo che fà gli auguri di compleanno, ne quì e ne fuori,mi dimentico pure il mio biggrin.gif ,però ieri parlavano in tv,di una grande persona che avrebbe compiuto gli anni oggi (93) Rita Levi Montalcini

se mai dovessi arrivare a quella eta,vorrei arrivarci con la sua lucidità smile.gif

queste sono un paio di domande che gli hanno fatto in una intervista

Il segreto della longevità?
«Disinteressarsi della propria salute, di noi stessi, vivere come se la vita finisse domani».

E poi?
«La vita continua a interessarmi come quando avevo 20 anni. La mia fortuna è che sono affascinata dalla bellezza. E il cervello continua a funzionare se lo manteniamo in funzione».

per me è una Grande guru.gif





Francesco Martini
Concordo!!!..e' una grande scenziata..e il bello e' che alla sua "venerabile" eta' e' sempre lucida!!!!...Una grande donna....!!!
Francesco Martini
tembokidogo
Beh...Francesco Martini è più o meno suo coetaneo...forse un po' meno lucido, questo sì, a causa di qualche "vetraccio" che si ostina a usare...Comunque è un grande anche lui, nel suo campo...
Ovviamente, tanti auguri alla senatrice Levi Montalcini
Diego
marcociav
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 22 2006, 08:10 PM)
Concordo!!!..e' una grande scenziata..e il bello e' che alla sua "venerabile" eta' e' sempre lucida!!!!...Una grande donna....!!!
Francesco Martini
*



Pollice.gif non posso fare a meno di quotare Francesco Martini.


salutoni
Marco.
Studio-La-Rosa
Si, quello che dite è giusto, però veste veramente male biggrin.gif Sarà mica che mette i vestiti di quando aveva 20 anni? biggrin.gif
Alessandro.
Gennaro Ciavarella
Magari fosse possibile che a scarsi vestiti ci fosse sempre un buon cervello, proporrei di cambiare le vesti di tanti in giro

Complimenti a lei che resta un esempio purtroppo nascosto dai lustrini di tanti di successo ohmy.gif

Gennaro
Danilo Bassani
Mi associo agli auguri guru.gif guru.gif guru.gif arrivare alla sua eta' lucida cosi'.

Danny
luigi67
QUOTE(Studio-La-Rosa @ Apr 23 2006, 06:37 AM)
Si, quello che dite è giusto, però veste veramente male biggrin.gif Sarà mica che mette i vestiti di quando aveva 20 anni? biggrin.gif

*



secondo me,il suo modo di vestire è molto giovanile smile.gif ,quante persone della sua età conoscete che vestono in questo modo biggrin.gif

Rita Levi Montalcini

...comunque...meno male che l'abito non fà il monaco biggrin.gif
Simone 86
Mi associo a tutti voi nel fare gli auguri a Rita Levi Motalcini.
è una gran donna è sempre lo sara guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.