Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
evronk
Salve.

Vorrei chiedervi se utilizzando le unità Wi-Fi e l'app dedicata per scattare in remoto è possibile effettuare pose T e se durante l'utilizzo dell'app tramite wi-fi il traffico internet (i GB) vengono consumati (ho solo un GB al mese).


come avete capito non sono certe un gran esperto di informatica ;) ...

Grazie.
buzz
sulla posa T non so rispondere, dipende dalla app, ma il wi-fi non è conteggiato nel traffico internet.
anche se scarichi un film, con il wi-fi. il conteggio del provider non gira (sei collegato al provider del wi-fi, semmai gira il suo!).
lhawy
QUOTE(buzz @ Nov 14 2013, 10:12 AM) *
sulla posa T non so rispondere, dipende dalla app, ma il wi-fi non è conteggiato nel traffico internet.
anche se scarichi un film, con il wi-fi. il conteggio del provider non gira (sei collegato al provider del wi-fi, semmai gira il suo!).

dice bene buzz, il wifi non passa dalla compagnia telefonica a cui è appoggiato lo smartphone, tanto più per comandare la fotocamera, ove il collegamento è diretto ed esclusivo tra lei e lo smartphone, come la televisione e il suo telecomando smile.gif
evronk
Grazie a tutti !!

In effetti sarebbe abbastanza strano ma mi sembrava meglio chiedere !!

grazie.gif
a_deias
QUOTE(evronk @ Nov 14 2013, 09:39 AM) *
Salve.

Vorrei chiedervi se utilizzando le unità Wi-Fi e l'app dedicata per scattare in remoto è possibile effettuare pose T e se durante l'utilizzo dell'app tramite wi-fi il traffico internet (i GB) vengono consumati (ho solo un GB al mese).
come avete capito non sono certe un gran esperto di informatica wink.gif ...

Grazie.

La connessione wi-fi tra macchina e smartphone o ipad o altro é diretta, difatti funziona in qualsiasi luogo non solo in casa dove hai giá il wi-fi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.