Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
matteoganora
Ultimo della serie di scatti fatti a Francesca, che ringrazio per la pazienza che ha dedicato a me e Marco.

user posted image
_Simone_
hai lavorato un po' sugli occhi per caso? sembra un Visitors...
sevencoins
il volto lo vedo troppo luminoso..con dei riflessi strani
gli occhi sono molto belli, ma non mi piace la riflessione del flash (o della lampada) proprio in coincidenza del iride
StefanoMex
...ottima posa, non mi convincono gli occhi... sono i suoi, o PP?


Stefano
matteoganora
Scatto senza alcuna PP, i suoi occhi sono così, l'effetto è dato dal pannello riflettente posto proprio di fronte.
Alessandro Raffaeli
occhi che stregamo complimenti
@ssembl@tore
Bella la foto, bella la modella !!!
Complimenti Matteo ! Pollice.gif
lau_perinelli
occhi così?... asp come l'hai messo il pannello riflettente che voglio provare anch'io ..
non si sa mai diventino così anche i miei
Pollice.gif complimenti x la foto.. luce fantastica
lau

filippogalluzzi
A occhio mi piace come espressione e taglio, ma da questo monitor non sono in grado di giudicare un bel niente ..... è incalibrabile!!

P.S. due occhi da spavento!
marco62
Matteo complimenti a te e alla modella.
Peccato si vedano gli scuri molto impastati, sopratutto le ombre dei capelli sulla pelle del collo.
1 lampo laterale verso il dietro e solo 1 pannello frontale o anche un'altra sorgente?

CIAO Pollice.gif

Marco
Gianluca_GE
bella foto...ma gli occhi???non è che porta lenti a contatto colorate???

Gianluca
Ais
Teo, ma questa Francesca è fidanzata?? tongue.gif
Quando ho visto lo scatto la prima volta non mi aveva entusiasmato, ma ora più lo guardo e più mi piace!
Ciao
M.ichele
_Annalisa_
beh sulla bellezza e dolcezza di Francesca non si puo' dir niente. Sulla bravura di Matteo nemmeno laugh.gif . Non saprei neanche volendo cosa criticare a questo ritratto ..... per me è stupendo ! La luce dei capelli poi mi piace moltissimo. Grande Matteo come sempre poi wink.gif del resto !
Maga84
Bellissima Matteo, complimenti Pollice.gif
Ciao
angeletto
Bellissimo ritratto, complimenti. smile.gif
Ciao
Angelo
-missing
Come si dice: bella come il sole.
hausdorf79
Mi pare un pò troppo ritoccata soprattutto nel contrasto (sul collo ad esempio) e gli occhi sembrano innaturali.
mrflanger
Matteo, a me la foto piace tantissimo, è bellissima, così come la modella.
Gli occhi sono favolosi, conosco ragazze con occhi simili e vi posso assicurare che sono reali. smile.gif
belvesirako
Caro Matteo, l'effetto del pannello e' a mio avviso troppo evidente, forse la luce di schiarita supera quella diretta.
Gli occhi appaiono molto strani, forse abbassando le curve localmente riesci a saturare d +, proverei in PP a ricostrire il cerchietto nero dell'iride.
ciao
gaetano
Fabbry
Ciao Matteo
Secondo me la troppa luce frontale ha dato fastidio alla modella, che fa una specie di smorfia con la bocca.
Hai dato tutta questa luce per mettere in risalto gli occhi?
Sono bellissimi, ma non mi piace il riflesso del pannello...
Ciao
Fabrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.