Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Lo sfondo è pessimo (il mio zaino fotografico), la luce arriva proprio di fronte, ci sono tagli e storture varie.....ma questa bimba ed il suo gattino sono veramente meravigliosi per tenerli nascosti nell'hard disk!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Buon week-end a tutti!

Daniele
aretul
Ciao Daniele è vero che lo sfondo non è giusto e neanche la luce ma tutto passa in secondo piano di fronte ai splendidi occhi neri di Amina e del gattino che mi sembra rassegnato a stare tra le braccia della bimba. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
RosannaFerrari
Ha ragione Renato!
Come si fa a non essere calamitati da quello sguardo, da quegli occhi profondi.... anche la posa in cui l'hai colta... bella bella!
Il micetto ti sta mandando un messaggio subliminale.... liberami... liberami... me sta a massacrá! laugh.gif
Ciao Daniele
Rosanna
andre@x
Son d'accordo con Renato e Rosanna... Da abbassare le luci in alto a destra....
Non so con che misurazione hai scattato... Quando così io preferisco in Matrix ... La foto mi viene più scura ma poi mi viene facile recuperare in CR
Ciao
Andrea
giuseppe1974
Per me hai fatto bene a scattare, te fai molta foto di viaggio e nei racconti certi scatti ci devono stare al di là della perfezione tecnica e/o compositiva e/o della luce.
aldosartori
lei è bellissima e i tecnicismi li lasciam da parte!
Pollice.gif
Ciao Daniele
ant9521
QUOTE(giuseppe1974 @ Nov 2 2013, 03:15 PM) *
Per me hai fatto bene a scattare, te fai molta foto di viaggio e nei racconti certi scatti ci devono stare al di là della perfezione tecnica e/o compositiva e/o della luce.


Concordo! lei uno splendore smile.gif
Un saluto
Anthony
Crisbisc
Giustamente su una foto così i tecnicismi li possiamo lasciare da parte, l' espressione della bimba e la situazione col gattino è davveroi stupenda ed hai colto due bellissimi momenti

Ciao, Cristian
beniaminobenji
BELLISSIMA. abbassi le luci come detto et voilà.
Non dico altro perchè è stupenda.
Ciao Daniele

Beniamino
dbertin
Grazie a tutti per il passaggio ed i vostri commenti...pensate che le luci le ho alzate pure un po' per aumentare l'atmosfera sognante della bimba.
A presto!
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.