Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
shutterman
salve a tutti, da qualche giorno se apro un documento PDF da un sito web qualsiasi, vedo soltanto una schermata grigia senza poter visualizzare il contenuto. Ho provato a disinstallare e reinstallare acrobat reader ma non cambia nulla. Ho provato anche a selezionare consenti in SAFARI-preferenze-sicurezza-gestisci imp.siti web, ma il risultato non cambia. Il sistema operativo è Mavericks ma succedeva anche pochi giorni fa con Lion
Alessandro Castagnini
Prova a dare una letta qui per vedere se risolvi
shutterman
QUOTE(xaci @ Oct 29 2013, 02:07 PM) *
Prova a dare una letta qui per vedere se risolvi

qui da una spiegazione su windows, io il problema ce l' ho sul mac. Cmq ho capito che dipende da Safari, perché utilizzando Mozilla funziona tutto. Quando provo a visualizzare i pdf dal web mi appare la pagina grigia con al centro una scritta del tipo : Safari blocca il plug-in o qualcosa di simile, io clicco sulla freccia per selezionare " consenti per questo sito " ma non cambia nulla, la visualizzazione del pdf non avviene. Ripeto succede solo utilizzando safari
Alessandro Castagnini
mah, anche a me, dopo aver aggiornato a mavericks, al primo pdf è apparsa la finestra del blocco del plug-in, ma dopo aver ciccato sull'ok, funziona tutto come dovrebbe essere.

Cerco qualcosa in giro.

Ciao,
Alesandro.

P.S.: Per la Adobe KB non ho letto l'articolo, ho solo inserito il link tongue.gif

P.S.S.: Intanto dal menù Help --> Installed plug-ins, vedi se c'è Acrobat in lista e se ti dice qualche cosa al riguardo
Alessandro Castagnini
Prova qui...questo è per MAC biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.