QUOTE(nipponkogakutokyo @ Oct 24 2013, 07:57 PM)

Forse dir� una castroneria, ma non ci voglio credere che l'acquirente di una D600 non sappia neanche come fare a non far alzare il flashettino incorporato..
Avete notato, ovviamente si poich� non mi permetterei mai di offendere la Vs intelligenza, come queste domande di iniziati al forum, 1� messaggio, siano tutte pi� o meno "CENSORED" acc. sono stato oscurato...
e tutte le volte il nuovo utente non prende mai parte alla conversazione.....
Bah misteri della fede, pardon del forum

Sinceramente, credevo di essere entrato in un forum di appassionati di fotografia e di Nikon, ma la tua risposta mi farebbe pensare di avere sbagliato ed essermi invece infilato in una loggia massonica, con qualche pretesa moralistica.
Normalmente evito di mettere in piazza fatti personali, ma mi ci tiri un po' per i capelli: io, "iniziato al forum, 1� messaggio" non ho preso parte alla conversazione perch� ero "distratto" da altra priorit�: il tentativo, spero riuscito, di eliminare chirurgicamente un tumore in stadio piuttosto avanzato: lo sto ancora facendo con la chemioterapia.
Spero che la giustificazione sia sufficiente.
Senza rancore, ma con l'invito, se mi permetti, di dare giudizi quando si conoscono i fatti.
Ciao.