Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
stefanostefano
Visto che le altre non vi sono piaciute, volevo sapere cosa pensevate di questa!
Un saluto Stefano

user posted image
filippogalluzzi
A me questa piace!!
Veramente, ma ti faccio un'appunto personale....

occhio al wide .....la mano e il piede più vicini risultano troppo grossi....scommetto che a lei non piacciono!
mariopax
Forse poco naturale lei per il resto a me piace
Ciao Mario.
stefanostefano
QUOTE(filippogalluzzi @ Apr 18 2006, 04:27 PM)
A me questa piace!!
Veramente, ma ti faccio un'appunto personale....

occhio al wide .....la mano e il piede più vicini risultano troppo grossi....scommetto che a lei non piacciono!
*



bella osservazione,,, ma come si risolve??
stefanostefano
QUOTE(mariopax @ Apr 18 2006, 04:28 PM)
Forse poco naturale lei per il resto a me piace
Ciao Mario.
*




Verissimo,,, ma è una foto in posa. Cmq lei non è una modella e questi sono i mie primi passi nel ritratto. Ciao e Grazie
mariopax
[attachmentid=47346]
QUOTE(filippogalluzzi @ Apr 18 2006, 04:27 PM)
A me questa piace!!
Veramente, ma ti faccio un'appunto personale....

occhio al wide .....la mano e il piede più vicini risultano troppo grossi....scommetto che a lei non piacciono!
*


Ciao Filippo che ne dici adesso? Ho provato a correggerla ma come ho scritto nella discussione non e' che sia un mostro in PP.
Consigliami grazie Mario
stefanostefano
QUOTE(mariopax @ Apr 18 2006, 04:35 PM)
[attachmentid=47346]
Ciao Filippo che ne dici adesso? Ho provato a correggerla ma come ho scritto nella discussione non e' che sia un mostro in PP.
Consigliami grazie Mario
*




blink.gif non ci sto a capì niente!!
filippogalluzzi
QUOTE(mariopax @ Apr 18 2006, 05:35 PM)
[attachmentid=47346]
Ciao Filippo che ne dici adesso? Ho provato a correggerla ma come ho scritto nella discussione non e' che sia un mostro in PP.
Consigliami grazie Mario
*




Ciao Mario,

per non disturbare il topic si Stefano, riposta quella corretta nel tuo topic che ti rispondo li wink.gif

mariopax
Scusami volevo rispondere a Filippo ma evidentemente ho sbagliato io.
filippogalluzzi
QUOTE(stefanostefano @ Apr 18 2006, 05:29 PM)
bella osservazione,,, ma come si risolve??
*



Si risolve ... dopo lo scatto.
Quando scatti con una focale grandangolare e hai a che fare con le persone, devi avere una cura maniacale per queste cose!

E' troppo facile distorcere tutto e far venire di grandezza spoporzionate le parti del corpo più vicine all'ottica.

Soluzioni... sempre in fase di scatto :

a) non utilizzi un grandangolo e arretri se puoi e se non hai particolari interessi di contestualizzazione.

cool.gif con l'angolo di ripresa cerchi di avere il soggetto e i sui arti sullo stesso piano e più al centro possibile!

Vedreai che comunque le prove valgono più di mille parole!
stefanostefano
QUOTE(filippogalluzzi @ Apr 18 2006, 04:55 PM)
Si risolve ... dopo lo scatto.
Quando scatti con una focale grandangolare e hai a che fare con le persone, devi avere una cura maniacale per queste cose!

E' troppo facile distorcere tutto e far venire di grandezza spoporzionate le parti del corpo più vicine all'ottica.

Soluzioni... sempre in fase di scatto :

a) non utilizzi un grandangolo e arretri se puoi e se non hai particolari interessi di contestualizzazione.

cool.gif con l'angolo di ripresa cerchi di avere il soggetto e i sui arti sullo stesso piano e più al centro possibile!

Vedreai che comunque le prove valgono più di mille parole!
*




Grazie mille un saluto Stefano wink.gif
filippogalluzzi
Non capisco perchè la faccina con gli occhiali si sia permessa di entrare nel mio messaggio...io non l'ho chiamata!
sevencoins
MI PIACE.......LA FOTO
_ROY_

Bella!.......... Pollice.gif
click69
Bella Stefano! A me piace molto! Complimenti anche per il b/w.

Carmine
Davide_C
La foto mi piace molto e ho letto con piacere il commento di Filippo Pollice.gif
Complimenti ad entrambi wink.gif
stefanostefano
visto che ne ho un pò continuo,,,,, ma sono molto di parte e mi rendo conto che questo falsa il mio giudizio. CMQ grazie per critiche belle o costruttive che siano!! Stefano

user posted image
gigiodvd
la foto mi piace e suggerisco di ascoltare i consigli di Filippo......io non lo conosco ma visto alcuni suoi lavori e a pelle lo ritengo tra i più attendibili

gigiodvd
marco62
[quote=stefanostefano,Apr 20 2006, 10:30 AM]
visto che ne ho un pò continuo,,,,, ma sono molto di parte e mi rendo conto che questo falsa il mio giudizio. CMQ grazie per critiche belle o costruttive che siano!! Stefano

Questa la preferisco.
Mi piacerebbe vere un taglio del primo piano con le braccia.
Comunque belle.

Ciao

Marco
matmat
tra le due preferisco quest'ultima, è una posa molto più realistica e meno statica della prima; la'altra sembra molto forzata e disturbata dall'ingrandimento di alcune zone dovute al grandangolo
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.