Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
prq69
ciao a tutti. posseggo un obiettivo nikon 24-120 VR ED 3,5-5,6 . Non mi convince, ci deve essere qualcosa che non va. innanzitutto non fa il simpatico rumorino tipico dei VR. Secondo non ha dettaglio sembra quasi flou, eppure non ha mai preso colpi. siccome lo uso pochissimo penso sempre che mi svia il fatto che lo confronto con la qualità d'immagine del 70-200 VR f 2,8. adesso però mi pare proprio impossibile. Vi invio un file e ditemi se vi pare possibile.
ciao
Francesco Martini
La avevo anche io quell'ottica...Una buona lente versatilissima..ma molto "morbida"...e che non eccelle in nididezza...Se poi lo paragoni addirittura al 70-200Vr.... dry.gif
Ciao e buone foto
Francesco Martini
Fabbry
Ciao
Se lo usi pochissimo... vendilo.
Sicuramente hai altre ottiche che lo sostituiscono wink.gif
ciao
Fabrizio
paolo.torrielli@tiscali.it
QUOTE(prq69 @ Apr 17 2006, 06:26 PM)
ciao a tutti. posseggo un obiettivo nikon 24-120  VR ED 3,5-5,6 . Non mi convince, ci deve essere qualcosa che non va. innanzitutto non fa il simpatico rumorino tipico dei VR. Secondo non ha dettaglio sembra quasi flou, eppure non ha mai preso colpi. siccome lo uso pochissimo penso sempre che mi svia il fatto che lo confronto con la qualità d'immagine del 70-200 VR f 2,8. adesso però mi pare proprio impossibile. Vi invio un file e ditemi se vi pare possibile.
ciao
*



Dalla foto postata non si può dire molto, se non che fa anguscia!
Comunque è possibilissimo che ci sia qualcosa che non va, ho già visto diversi obiettivi apparentemente perfetti però con dei gravi problemi interni.
Un mio collega aveva il 24-120 vecchio e ad un certo punt tutte le foto gli sembravano troppo distorte, pensava che l'ottica fosse guasta, fino a che l'ha mandata alla L.T.R e hanno riscontrato dei problemi interni, una volta riparata l'ottica lavorava egregiamente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.