Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
Mauro Va
lascia perdere com'è il bicchiere, te tieni d'occhio la bottiglia.........................

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB


un saluto a tutti
M4iedo
Parlo per me,io ho la sensazione di raschiare il fondo del barile.....ma voglio essere ottimista ed il bicchiere lo vedo mezzo pieno e la bottiglia ancora da stappare...sperando che sia buono almeno

Buona come al solito Mauro
Ciao
Edo
RosannaFerrari
Lascio da parte per un attimo il discorso riguardo a ottimismo / pessimismo....
Parliamo invece di percezione...
Ciò che il nostro cervello elabora osservando una determinata situazione oggettiva...
Percepisco che il bicchiere è mezzo pieno... per me è un dato di fatto, non ci guadagno nulla a convincermi del contrario
Così come nessuno potrà dirmi il contrario, perché secondo il mio parere non sarebbe corretto

Posso fare altrettanto con la bottiglia, così tengo d'occhio il "rifornimento"....

A questo punto, cosa mi vieta di bere direttamente dalla bottiglia?

Ciao Mauro
Rosanna
Mauro Va
grazie.gif Edo e Rosanna per il passaggio e aver lasciato il vostro pensiero

ciao
gian_dudu
La fonte và sempre tenuta d'occhio , si sa mai si esaurisca , se ciò accade i bicchieri non servono a niente ..
Un goccio di quello buono fa sempre bene , per apprezzarlo , però , non bisogna esagerare tongue.gif . Ottima Mauro , ciao Antonio .
ges
Il bicchiere lo vedo mezzo pieno e da finire!
Prosit! messicano.gif
aldosartori
ci vedo un bicchiere che aspetta di essere riempito ancora...ingordo!
ma la bottiglia però non mi fa vedere bene...illusione di un qualcosa che può esserci ancora ma non sappiamo...l'incertezza...che forse a volte è peggio del pessimismo stesso...
Mauro Va
grazie Antonio, Ges e Aldo

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.