QUOTE(fabtr9 @ Sep 20 2013, 10:20 PM)

una volta leggevo digital camera magazine...molto simpatico ma dopo un po gli argomenti si ripetono quando per la ventesima volta leggi l'articolo sulle differenze fra modalit� A e S ti scende il latte alle ginocchia.....
Nikon Photography pure � gradevole ma secondo me un po di parte ovviamente versante "casa nostra"....
ho provato pure Digital photographer, uscita da poco, che secondo me ha un metodo che le altre non hanno impostato sul "come fare"
per completare l'opera Professional photoshop....pure questa un paio di anni di vita.......finalmente comincio ad imparare almeno le basi!!!!
anche se poi penso che....anche se sono autodidatta un bel corso sia di fotografia che di PP faccia solo bene......prima o poi provvedero!
ciao
fabio
Le ho provate un po tutte, alla fine ho scelto nphotografy.
Mi piace soprattutto che spiegano parti tecniche etc, poi per quanto riguarda all essere di parte non ho mai capito fin a che punto, o se ci sono o ci fanno.
Questo mese ad es. Fanno una recensione dei migliori obiettivi macro. Il sigma 105 e' risultato il migliore primo al sigma 150 e al nikkor 105.
Sigma e' un inserzionista della rivista, dovrebbero favorire la vendita del pi� costoso 150 semmai, visto che costa un 200� in piu'.
A questo punto credo che le prove siano abbastanza fedeli, d'altronde in questo caso non e' emerso niente di eclatante.
Ottimo iltamron 90, eccellenti il nikkor 105 e sigma 150, cose che gia' si sapevano.
Non ho provato nessun altro macro, ho il 105 che giudicano il migliore, beh come nitidezza e' spaventoso a tutte le aperture, il 24-70 non lo vede manco... OK i fissi si sa sono migliori degli zoom, per�........