Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
daniele1952
Strette stradine con archi per "confondere" gli assalitori......
Immagine ridimensionata: clicca sull
Visualizza sul GALLERY
Francesco Martini
non sarebbe male come foto, ma, a parte i colori smorti e la luce piatta, c'e' il cielo completamente bianco e sfondato.
Francesco Martini
daniele1952
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 15 2013, 09:03 AM) *
non sarebbe male come foto, ma, a parte i colori smorti e la luce piatta, c'e' il cielo completamente bianco e sfondato.
Francesco Martini

Accetto le tue considerazioni e ti chiedo: leggi solitudine e tristezza nella foto? Perchè se questo ti suggerisce allora ho fatto centro. Continua a commentare liberamente è questo lo scopo del "club" non solo una spasmodica ricerca di "mi piace". Buonissima domenica. Daniele Ciccardi
Francesco Martini
QUOTE(daniele1952 @ Sep 15 2013, 09:08 AM) *
Accetto le tue considerazioni e ti chiedo: leggi solitudine e tristezza nella foto? Perchè se questo ti suggerisce allora ho fatto centro. Continua a commentare liberamente è questo lo scopo del "club" non solo una spasmodica ricerca di "mi piace". Buonissima domenica. Daniele Ciccardi

Sinceramente leggo solitudine..ma non tristezza..perche' io son nato in un paese simile e lo vedo tutt'alto che triste...
Francesco Martini
macromicro
la foto vista in 'gallery' da meno la sensazione del cielo sparato. Riguardo la sensazione, senz'altro, anche per me, solitudine e, forse, tranquillità
daniele1952
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 15 2013, 09:17 AM) *
Sinceramente leggo solitudine..ma non tristezza..perche' io son nato in un paese simile e lo vedo tutt'alto che triste...
Francesco Martini

Il paese di Castelvecchio di R.B. aveva avuto un gran recupero e vitalità, nella mia ultima visita +- la primavera scorsa vi era vita e socializzazione, ieri pur essendo sabato era praticamente deserto e ciò mi ha prodotto strane sensazioni......ma forse, visto che opero in sanità e nella salute mentale, sono professionalmente portato ad osservazioni un po' troppo professionali. Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.