Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
monsieur hulot
spesso di domenica si va in campagna, a trovare la vecchia zia 90enne. il posto è sempre quello, la circostanza pure, quindi mi sono detto: oggi lo zaino lo lascio a casa, tanto che vuoi fotografare per tre ore con la zia? alla fine sempre quello è ... i fiori dell aiuola già fatti (e per ora non ce ne sono), l'ape... i campi... gia visti...ieri, su un rosmarino del giardinetto, proprio davanti all'uscio, con. la luce del tardo pomeriggio.... ad altezza d'uomo... una grossa mantide verdastra... e gia iniziava a montare la rabbia, ma tanto pensavo.... banale, mantidi ce ne saranno milioni su flickr, pazienza, fesso io che ho lasciato tutto lo zaino a casa, meno male che pare morta, foto gia vista, pensa se avesse catturato qualcosa.dopo neanche 5 min, una farfalla si posa a 1 cm, e io inizio a mangiarmi le mani.... neanche a dirlo zac, in diretta assistiamo alla cattura e allo smembramento della malcapitata....era la prima volta che assistevo a tale crudele spettacolo della natura, col 105 che ho da 3 mesi, e che ieri ho lasciato a casa con tutto lo zaino e la 7000 e il tc 20 e tutto....dire p.i.r.l.a è poco, è stata una autentica lezione.... una cosa cosi. on mi capitera piu.... dovrei fare ore di appostamenti... invece era li, davanti casa, ad altezza d'uomo, neanche chinarmi dovevo....e la beffa è che neanche il telefono, il mio blackberry fa schifo, non ho nemmeno provato a scattare... proprio andato in bianco....
SimoElle
non hai idea di come ti capisco...
Franco.DeFabritiis
Ti capisco. Dopo mille occasioni perse ho fatto un acquisto che ha cambiato il mio modo di fotografare. Lowepro Passport Sling II. La uso come borsa generica (chiavi, portafoglio, documenti, etc.) ed in più ha il suo bello scomparto dove ci infilo D90 con lente montata e secondo obiettivo nell'apposito scomparto. Tasche per batteria di riserva e schede SD.

Ce l'ho sempre dietro, e non esco mai senza. E abbastanza comoda da non farmi sentire il peso della fotocamera quando sono in giro, ed è sufficientemente capiente da contenere quello che mi serve all'occorrenza. Il mio motto è MAI SENZA! smile.gif
nipponkogakutokyo
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Sep 9 2013, 10:22 PM) *
Ti capisco. Dopo mille occasioni perse ho fatto un acquisto che ha cambiato il mio modo di fotografare. Lowepro Passport Sling II. La uso come borsa generica (chiavi, portafoglio, documenti, etc.) ed in più ha il suo bello scomparto dove ci infilo D90 con lente montata e secondo obiettivo nell'apposito scomparto. Tasche per batteria di riserva e schede SD.

Ce l'ho sempre dietro, e non esco mai senza. E abbastanza comoda da non farmi sentire il peso della fotocamera quando sono in giro, ed è sufficientemente capiente da contenere quello che mi serve all'occorrenza. Il mio motto è MAI SENZA! smile.gif


La penso esattamente come te.... Solo che ho fatto una scelta più light..
Quando non posso portarmi dietro la reflex metto sempre nel borsello la mia fida coolpix p310.
Non mi tradisce mai! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.