Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Franco.DeFabritiis
Questa mattina, davanti al duomo di Cesena, ho assistito alla chiassosa e divertentissima performance di questa banda di matti!

C&C sempre graditi!

1-
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 781.7 KB

2-
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 618.6 KB

3-

Visualizza sul GALLERY : 876.7 KB

4-

Visualizza sul GALLERY : 950.4 KB

5-

Visualizza sul GALLERY : 884.8 KB

6-

Visualizza sul GALLERY : 699.2 KB

7-

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
scarpegialle
adoro la sei! ohmy.gif .. biggrin.gif

ciao

sauro
fabtr9
QUOTE(scarpegialle @ Sep 8 2013, 10:49 PM) *

ciao

sauro

la 6 e troppo forte ......
bella anche l angolo di ripresa della 2
i generale la serie e simpaticissima.....
Franco.DeFabritiis
Grazie ad entrambi!
La genesi: ero a casa in procinto di uscire con il cane per fargli fare quattro passi. Mia moglie, mia cognata e mia suocera erano in giro a fare spese. Mi chiama mia moglie e mi dice "vieni davanti al Duomo, non sai che ti stai perdendo", sentendo la musica in sottofondo, prendo la D90 che aveva il 10-20 montato, � scappo!

Purtroppo mi sono perso il momento in cui uno dei componenti della band ha ballato con mia suocera! biggrin.gif
fabtr9
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Sep 9 2013, 09:13 AM) *
Purtroppo mi sono perso il momento in cui uno dei componenti della band ha ballato con mia suocera! biggrin.gif

messicano.gif

come ho imparato sul forum: reflex sempre dietro!!!!!!!
alb�
QUOTE(scarpegialle @ Sep 8 2013, 10:49 PM) *

ciao

sauro

Son d'accordo... wink.gif

Alb�
Franco.DeFabritiis
QUOTE(fabtr9 @ Sep 9 2013, 06:26 PM) *
messicano.gif

come ho imparato sul forum: reflex sempre dietro!!!!!!!

Ma io ce l'ho sempre dietro (santa Passport Sling), ma in quel momento ero ancora per strada, diretto verso l'azione! biggrin.gif
Ricpic
Ciao Franco,
s� la sei � davvero gagliarda... ma bene anche la sette e il risultato di insieme nonostante qualche imperfezione e qualche punto di ripresa opinabile.

Ma che roba suonano?

Ciao
Ric
Franco.DeFabritiis
QUOTE(Ricpic @ Sep 10 2013, 09:34 PM) *
Ciao Franco,
s� la sei � davvero gagliarda... ma bene anche la sette e il risultato di insieme nonostante qualche imperfezione e qualche punto di ripresa opinabile.

Ma che roba suonano?

Ciao
Ric

Ciao Ric, scusa se ti rispondo solo ora. La musica che suonano � molto varia, cito dalla loro pagina facebook:

"I Musicanti di San Crispino sono nati spontaneamente sull�esempio dei suonatori girovaghi del secolo scorso. Sono un gruppo di musicisti di strada e prendono il nome dal santo protettore dei calzolai, perch� consumano le suole delle scarpe con il loro girovagare suonando, per il piacere di chi li ascolta.

Gi� protagonisti di numerose e coraggiose imprese musicali in giro per l�Italia, da ormai dieci anni i Musicanti di San Crispino animano con la loro allegria matrimoni, feste paesane, mostre d�arte e serenate, offrendo uno spettacolo divertente e coinvolgente.

Il repertorio va dalla musica tradizionale romagnola alle sigle dei telefilm, passando per il sudamericano, gli anni �60, il funky di New Orleans, la tarantella, il dixie, il reggae, lo ska, ma con un occhio sempre puntato verso i Balcani."

Per alcuni punti di ripresa, avevo il 10-20 montato, e ho provato a giocare con le prospettive, perch� la loro musica chiassiosa, funky e psichedelica si mischiava bene con delle prospettive un po' distorta! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.