Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
_Annalisa_
Premettendo che di questo sono molto meno soddisfatta del primo, vi sarei molto grata se voleste darmi suggerimenti su come migliorarla. Grazie a tutti e grazie al modello laugh.gif


user posted image
stella.degli.angeli
a me la foto piace molto così com'è.......

non le farei nulla, solo che io non me ne intendo molto di ritrattistica hmmm.gif

però a me pare buona !! Pollice.gif
miz
Va bene così anche per me Annalisa, e mi piace più dell'altra Pollice.gif
oesse
secondo me e' troppo dettagliata, troppa maschera.

.oesse.
_Annalisa_
Grazie Marco ma quello è il mio occhio difettoso ... se non c'è dettaglio non mi piacciono ... c'amma a fa' tongue.gif ?

Grazie Maury e Ale
_Annalisa_
user posted image

cosi ? hmmm.gif hmmm.gif

Franz
Ciao Anna,

anche se un tantino dettagliata, ti dirò... preferisco la prima.
BRAVA!

Lorenzo
lau_perinelli
QUOTE(_Annalisa_ @ Apr 9 2006, 11:59 PM)
user posted image

cosi ?  hmmm.gif  hmmm.gif
*



meglio la prima wink.gif
Giuseppe78
QUOTE
vi sarei molto grata se voleste darmi suggerimenti su come migliorarla


Cambia soggetto!!! laugh.gif laugh.gif

Scherzi a parte...per quanto riguarda la lavorazione digitale anche io preferisco di gran lunga la prima, più secca, più dettagliata, la trovo decisamente meglio della seconda che hai proposto...
Per quello che riguarda invece l'espressione e il taglio ti volevo fare i complimenti perchè mi hai colto in un gesto che sento in tutto e per tutto mio e mi ci vedo rispecchiato assolutamente...sai quando vuoi passare per una persona seria e non fare la solita figura del giullare e del buffone...allora si assume un'aria pensierosa e si finge di essere assorti in chissà quali pensieri sulle sorti del mondo e dell'umanità...laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Grazie ancora Anna...
Giuseppe
nisant
Se non bruciacchi qualcosa non sei contanta, tu, eh?
Se ci vediamo per mangiare qualcosa a casa di qualcuno cucino io ... laugh.gif
_Annalisa_
Grazie ... penso che ormai i 'dettagli' e i 'bruciati' fanno parte di me .... smile.gif grazie a tutti e figurati Giuseppe sei uno dei miei modelli preferiti wink.gif ne ho altre in cantiere !!!!!

Antonio ma la mail che me la dai a fare se poi non la leggi biggrin.gif ?
mariopax
QUOTE(_Annalisa_ @ Apr 10 2006, 11:08 AM)
Grazie ... penso che ormai i 'dettagli' e i 'bruciati' fanno parte di me .... smile.gif grazie a tutti e figurati Giuseppe sei uno dei miei modelli preferiti wink.gif ne ho altre in cantiere !!!!!

Antonio ma la mail che me la dai a fare se poi non la leggi biggrin.gif ?
*


Annalisa sai che ti dico?......Bruciate, non bruciate, a me le tue foto piacciono tantissimo.... laugh.gif chiamatemi anche incompetente ma l'attimo che riesci a cogliere e' sempre bellissimo.
Mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.