Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
neomeso.lese
Significherebbe aver raggiunto il mio zenith e dover appendere la macchina al chiodo

messicano.gif


http://photography.nationalgeographic.com/...iDj184.facebook
Francesco Martini
Dove sta scritto che tu non potrai mai scattare una foto simile..dove il fattore predominate e' il fattore "C"... messicano.gif
Poi..se tu anche la scattassi una simile, questo dovrebbe essere il tuo punto di partenza (per le foto)..e NON di arrivo!!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
neomeso.lese
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 5 2013, 09:51 PM) *
Dove sta scritto che tu non potrai mai scattare una foto simile..dove il fattore predominate e' il fattore "C"... messicano.gif
Poi..se tu anche la scattassi una simile, questo dovrebbe essere il tuo punto di partenza (per le foto)..e NON di arrivo!!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini

Si, ovvio che è una piccola provocazione per pubblicare una foto che trovo fantastica.
Anche grazie al fattore C, ovviamente messicano.gif
giuliomagnifico
Bah... non mi comunica granchè. Non ci vuole molto per fotografarla, non scappano mica gli alberi e i sassi biggrin.gif
neomeso.lese
QUOTE(giuliomagnifico @ Sep 5 2013, 10:02 PM) *
Bah... non mi comunica granchè. Non ci vuole molto per fotografarla, non scappano mica gli alberi e i sassi biggrin.gif


Quindi le foto di paesaggio non necessitano di perizia ? biggrin.gif

E comunque, una bella foto molte volte non coincide con foto "difficile da fare", altrimenti tanti maestri della fotografia avrebbero scattato solo fetecchie. La foto è un'alchimia di elementi

Vedo che non riscuote molto successo, tranne che per "photo of the day" di NG, e per i commenti sulla pagina di Dima Chatrov.

A me comunica e poi come, ma può darsi che abbia il pomello della "comunicabilità" starato wink.gif
carlotaglia
Bhe, è senz'altro una fotografia splendida, ma, come hanno scritto altri, non è che devi dare per scontato che non saresti mai capace di scattarne una simile. smile.gif
neomeso.lese
QUOTE(carlotaglia @ Sep 5 2013, 10:33 PM) *
Bhe, è senz'altro una fotografia splendida, ma, come hanno scritto altri, non è che devi dare per scontato che non saresti mai capace di scattarne una simile. smile.gif

L'ho già detto, era una piccola forzatura\provocazione wink.gif
riccardobucchino.com
il risultato di un esame è calcolabile con la seguente equazione:

voto = studio X c... al quadrato

la probabilità di fare belle foto si calcola invece in questo modo:

probabilità = attrezzatura + (bravura x C... al quadrato)

è palese dall'equazione che l'attrezzatura è molto meno influente della bravura ma il C... è molto, molto importante
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.