Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
una volta c'era la i totocalcio,il lotto e il totip,si giocava una volta alla settimana,così per gioco...

adesso il totocalcio non conviene più(ma c'è ancora?),con il 13 si vince poco,ma poi mi sembra che si vince anche con il 14...boh,... una volta si vedevano i risultati la domenica sera, adesso si gioca dal sabato al lunedì...

anche il Lotto,si giocava una volta alla settimana,si lo so,le vincite sono ridicole se paragonate alla difficoltà...ma lasciamo stare...
da una giocata alla settimana si è passati a due,poi a tre...

nel frattempo sono nati altri giochi abbinati più o meno alle estrazioni del Lotto ...10eLotto,Lotto+, WinForLife,...con le loro varianti,più giochi e più "vinci" e con le caselle da spuntare che in un attimo di raddoppiano il costo della schedina...

rimane il totip,...ma credo che non vada più di moda...

ammetto di averli provati tutti questi giochi,la vincita più grossa è stata un 11 al totip,900mila lire...di solito con un 11 si vinceva qualche milione

al momento gioco solo una schedina"studiata" al Lotto...diciamo che butto via in una settimana meno di un fumatore medio..20€

questa è l'ultima novità,per cercare di portare via gli ultimi spiccioli...di sicuro questa non la provo,se mi girano riduco la mia giocata attuale messicano.gif

...l'ambetto...ma che caz..o è cerotto.gif messicano.gif



Saluti,Gigi

P.S. sabato devo andare a fare una grossa giocata al Lotto 236€,ma sono sicuro che non vincerò niente...è il bollo dell'auto ph34r.gif
Francesco Martini
E lo dice il filmato cosa e'!!!! messicano.gif
Vinci se fai ambo, ma anche se esce il numero vicino vinci qualcosa,
Per esempio se giochi 2 e esce il 3 dovresti vincere...
Bhooooo??????? ph34r.gif
ph34r.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 4 2013, 04:15 PM) *
E lo dice il filmato cosa e'!!!!
Vinci se fai ambo, ma anche se esce il numero vicino vinci qualcosa,
Per esempio se giochi 2 e esce il 3 dovresti vincere...
Bhooooo???????

Francesco Martini


si lo so,cos'è,ma la cosa non è gratis...devi aggiungere un euro messicano.gif ...e sai la gente che ci cascherà...non è poi così facile prendere il numero sopra o il numero sotto di quello giocato... messicano.gif

ma non sarebbe bello fare un nuovo gioco,in base alle tasse pagate si ha diritto a giocate gratis al Lotto...così più tasse paghi più possibilità hai di vincere.... Lampadina.gif Ho risolto il problema dell'evasione fiscale in due minuti Lampadina.gif messicano.gif


Ciao,Gigi
beniaminobenji
Te lo dico io, ci lavoro col lotto.

Allora l ambo normale è che se giochi il 10 e il 20 a Bari e ti esce il 10 20 a bari vinci.
L ambetto è, se giochi il 10 e il 20 a bari e ti esce il 10 e il 19 o il 21 vinci, oppure esce il 9 o 11 con il 20 vinci, se ti esce il 9 o 11 e il 19 o 21 non vinci.
In pratica devi indovinare almeno un numero giocato mentre l altro può "starare" di uno in più o in meno.Funziona solo con l ambo non con terno estratto, è una giocata a parte, puoi giocare una schedina normale cioè l ambo normale e poi pure l ambetto se vuoi, la giocata ovviamente sarà per esempio 1€ per il normale e 1€ per l ambetto.
Spero di essere stato chiaro

Beniamino
pisistrate nelson
... Aggiungo solo che se giochi il 10 e il 20 (sempre per rimanere nell'esempio precedente) e giochi solo l'ambetto senza l'ambo, se escono proprio il 10 ed il 20 non vinci niente. Deve uscire uno dei due insieme al laterale dell'altro.
Antonio Canetti
sono contro lo stato biscazziere!! attento solo a rastrellare soldi di chi disperatamente cerca di cambiare vita.

nella vita normale c'è sempre l'accidente "causale" che ti costringe a cacciare soldi non previsti.

sarebbe interessante se lo stato con le sue lotterie distribuisca più vincite, cosi da creare accidenti positivi ai suoi cittadini.

lo stato comunque non perderebbe niente perchè le vincite facili praticamente vengono subito spese e lo stato li recupera con IVA e Tasse, insomma un piccolo ingranaggio dove il cittadino risolvere i piccoli problemi e il Banco (lo stato) vince sempre!!


Antonio
beniaminobenji
Bè che il banco vinca sempre non ci vuole la laurea per capirlo, sta nell'intelligenza del giocatore a convincersi che è proprio così, lo stato lo fa, è ovvio che le tenta tutte, ma non ti obbliga mica a giocarti la schedina ogni estrazione o alle slot machine, sei te che devi essere consapevole che è un "imbroglio". E non lo dico perchè lavoro con queste cose, lo dico perchè è così. Stessa cosa per chi fuma e si lamenta che hanno aumentato le sigarette, mi sembra di non avere mai visto nessuno che ti obbliga a comprare le sigarette(forse la nicotina si però hmmm.gif ).

Ciao

Beniamino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.