Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
francesco.sapienza
Che mi dite?

user posted image
click69
La foto mi piace ed è ben realizzata, però di una così bella ragazza avrei preferito vedere tutto il volto.

Carmine
.Eli.
Ho un dubbio sul taglio della testa ed avrei tolto i capelli che sbucano in alto...ma idea, luce, modella e realizzazione sono splendide! smile.gif

Eli
hausdorf79
Ottima tecnica.... taglio verticale?
lau_perinelli
mi piace molto.. realizzerei una sequenza.. wink.gif
francesco.sapienza
QUOTE(hausdorf79 @ Apr 9 2006, 09:31 AM)
Ottima tecnica.... taglio verticale?
*



Taglio orizzontale in origine, 50mm f/11, un flash nella direzione degli occhi, uno sullo sfondo e uno in alto a sx.

Ho scelto volutamente un taglio piu o meno smile.gif quadrato con occhi al centro....sperimentando si impara....forse smile.gif

Buona domenica!
francesco.sapienza
QUOTE(lau_perinelli @ Apr 9 2006, 09:46 AM)
mi piace molto.. realizzerei una sequenza..  wink.gif
*



Bella idea, sono d'accordo! Ci pensero' la prossima volta, eccone un'altra per ora....

user posted image
lau_perinelli
QUOTE(francesco.sapienza@tiscali.se @ Apr 9 2006, 10:05 AM)
Bella idea, sono d'accordo! Ci pensero' la prossima volta, eccone un'altra per ora....

user posted image
*



fanne una decina... poi stample di un formato discreto con delle cornici nere.. un pò moderne.. e li attacchi al muro uno vicino all'altro 5+5 in verticale.. ti arreda una parete di casa in maniera molto creativa ed elegante
wink.gif
lau_perinelli
la firma sulla cornice... non mi piace molto.. meglio una scritta nera in font classico semplice senza ombre..
è un consiglio da webdesigner tongue.gif
francesco.sapienza
QUOTE(lau_perinelli @ Apr 9 2006, 10:36 AM)
la firma sulla cornice... non mi piace molto.. meglio una scritta nera in font classico semplice senza ombre..
è un consiglio da webdesigner  tongue.gif
*



Grazie per i consigli!!!
hausdorf79
QUOTE(francesco.sapienza@tiscali.se @ Apr 9 2006, 10:05 AM)
Bella idea, sono d'accordo! Ci pensero' la prossima volta, eccone un'altra per ora....

*



Molto meglio!
sergiobutta
Francesco, a me i tuoi ritratti piacciono sempre. Poi, hai modelle che si prestano molto al tuo modo di interpretare la fotografia.
PAS
Molto belle entrambe come idea ed esecuzione, con una leggera preferenza per la prima.
Mi piace meno la cornice listata nera e la firma, ma è solo un gusto personale.
smile.gif
Fabbry
Ciao
Preferisco la seconda per il taglio
Fabrizio
oesse
bello il flash riflesso neglio occhi...

.oesse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.