Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
balga
Mi capita di frequentare siti stranieri e vedo che spesso c'è la sezione 'competizioni' che hanno un tema che puo essere pure ricorrente e una scadenza (tipo settimanale). In palio c'è solo la gloria.
Chissà come mai nei forum italiani che mi capita di leggere questa sezione non esiste.
Secondo me è una bella idea per divertirsi un po con la fotografia e fare un po di 'compiti a casa'.
che ne pensate?
Vincenzo Ianniciello
...noi italiani siamo tutti grandi fotografi che non abbiamo bisogno di competizioni messicano.gif ...
...ad ogni modo, mi sa che hai fatto male la tua ricerca: in Italia ci sono diversi siti in cui si fanno contest fotografici (qualcuno anche a livello internazionale)...
...cerca meglio wink.gif ...
Francesco Martini
Ci sono gia' queste comeptizioni,
bastava solo alzare gli occhi.... rolleyes.gif
clicca sulla barra nera ,in alto a questa pagina, su contest!!!
http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...&parent=111

Francesco Martini
luigi67
QUOTE(balga @ Aug 31 2013, 05:52 AM) *
Mi capita di frequentare siti stranieri e vedo che spesso c'è la sezione 'competizioni' che hanno un tema che puo essere pure ricorrente e una scadenza (tipo settimanale). In palio c'è solo la gloria.
Chissà come mai nei forum italiani che mi capita di leggere questa sezione non esiste.
Secondo me è una bella idea per divertirsi un po con la fotografia e fare un po di 'compiti a casa'.
che ne pensate?


nel forum di fotografia sportiva che frequento questo concorso c'è...ed è un forum italiano rolleyes.gif

è un concorso mensile,con un nome originale "la foto del mese" messicano.gif

c'è un periodo di tempo per postare le foto,poi si passa alle votazioni che vengono fatte dagli stessi utenti del forum,i partecipanti al concorso hanno l'obbligo di votare,pena l'esclusione delle propria foto)...non si vince assolutamente niente

le votazioni sono in chiaro,sono graditissimi i commenti e le critiche sulle foto

le foto in gara non sono mai tantissime 30 più o meno,(il forum non è attivissimo)...un concorso del genere nel forum nital rischierebbe di avere centinaia di foto in concorso...sarebbe da studiare,magari da dividere in sezioni...

Saluti,Gigi

balga
grazie ragazzi, non so come facevo a non vedere la scritta gigante 'CONTEST'
ho trovato anche quell'altra community di cui parlate (penso) adesso mi iscrivo!
grazie,
ciao
Francesco Martini
Se ti interessa, nel web, c'e' anche questo:
http://www.fotocontest.it/

un sito interamente dedicato ai contest, dove pero' si vince solo la gloria... messicano.gif
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.