Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
romyfix
Salve, devo dire che grazie all'ottimo servizio che offrite date la possibilità anche ai dilettanti della domenica come me di migliorare i propri scatti e far sviluppare una certa sensibilità per la fotografia.
Da qualche tempo sto inserendo nella sezione "le mie foto" alcuni scatti e dopo un po' compaiono delle valutazioni nel campo Image Impact. Come vengono attribuiti quei punteggi? e cosa indicano?

Grazie per l'aiuto.

Romeo
ges
QUOTE(romyfix @ Aug 21 2013, 12:57 AM) *
.....
Da qualche tempo sto inserendo nella sezione "le mie foto" alcuni scatti e dopo un po' compaiono delle valutazioni nel campo Image Impact. Come vengono attribuiti quei punteggi? e cosa indicano?

Grazie per l'aiuto.

Romeo

Si tratta dei gradimenti espressi dagli utenti che vedono le foto cliccando su "mi piace", se la foto raggiunge votazioni alte va in Home per un certo numero di giorni.
Il meccanismo è spiegato QUI da Maurizio.
romyfix
QUOTE(ges @ Aug 21 2013, 01:46 PM) *
Si tratta dei gradimenti espressi dagli utenti che vedono le foto cliccando su "mi piace", se la foto raggiunge votazioni alte va in Home per un certo numero di giorni.
Il meccanismo è spiegato QUI da Maurizio.

GRazie! andrò a leggere ...
Mauro Va
per consigli/commenti sulle tue foto ti consiglio di postarle nelle varie sezioni es. Primi Passi....i commenti sulla gallery il più delle volte si limitano a mi piace, che bella, ottima, ecc...

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.