Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
nikonmau71
Ola!
Dovrei acquistare una compatta subacquea perchè ho intenzione di fare snrkeling (se si scrive così). Non mi serve nulla di particolarmente sofisticato, solo una compatta che faccia però delle foto di buona qualità...
Volevo sapere se la S31 propostami possa fare al caso mio oppure no... il costo è ragionevole... però ho letto di molti problemi della precedente versione S30 e che questa potrebbe conservarne alcuni se non tutti...

Impressioni e giudizio da chi l'ha già acquistata? Consigli?

Grazie, ciao
nikonmau71
QUOTE(nikonmau71 @ Aug 11 2013, 02:31 PM) *
Ola!
Dovrei acquistare una compatta subacquea perchè ho intenzione di fare snrkeling (se si scrive così). Non mi serve nulla di particolarmente sofisticato, solo una compatta che faccia però delle foto di buona qualità...
Volevo sapere se la S31 propostami possa fare al caso mio oppure no... il costo è ragionevole... però ho letto di molti problemi della precedente versione S30 e che questa potrebbe conservarne alcuni se non tutti...

Impressioni e giudizio da chi l'ha già acquistata? Consigli?

Grazie, ciao



Nessuno mi sa aiutare? Mi han detto essere più adatta a bambini che per adulti che vogliono fare snorkeling! E' vero? Help me, scelta imminente... ho visto anche le Fuji XP e le Lumix... ma non saprei... vorrei rimanere su nikon ma non sopendere oltre i 150 Euro!!

Help me!
d.curcio
QUOTE(nikonmau71 @ Aug 11 2013, 02:31 PM) *
Ola!
Dovrei acquistare una compatta subacquea perchè ho intenzione di fare snrkeling (se si scrive così). Non mi serve nulla di particolarmente sofisticato, solo una compatta che faccia però delle foto di buona qualità...
Volevo sapere se la S31 propostami possa fare al caso mio oppure no... il costo è ragionevole... però ho letto di molti problemi della precedente versione S30 e che questa potrebbe conservarne alcuni se non tutti...

Impressioni e giudizio da chi l'ha già acquistata? Consigli?

Grazie, ciao


Aggiungi 50 euro e prendi l'AW100 mimetica. Risparmi rispetto ad altre colorazione ed alla AW110 (poca differenza) ed una vera sub. La qualità è nettamente superiore.
Io l'ho presa prima da andare in vacanza (per usi pesanti a posto della reflex) e sono stati i 200 euro meglio spesi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.