Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fascor
Salve,ho una nikon D200 che vorrei far trasformare per usarla per foto infrarosso, chiedo se qualcuno pu� darmi delle informazioni in merito riguardanti il costo della modifica e un laboratorio che possa farla,grazie.
Fascor
Lotarinos8
QUOTE(fascor @ Jun 21 2013, 05:06 PM) *
Salve,ho una nikon D200 che vorrei far trasformare per usarla per foto infrarosso, chiedo se qualcuno pu� darmi delle informazioni in merito riguardanti il costo della modifica e un laboratorio che possa farla,grazie.
Fascor

Ciao:
Anche io ho acquistato una d200 usata l'ho portata in un laboratorio autorizzato nikon a Milano mi anno chiesto intorno a 100,00� devo ritirarla fra qualche giorno.
fascor
QUOTE(Lotarinos8 @ Jun 21 2013, 06:06 PM) *
Ciao:
Anche io ho acquistato una d200 usata l'ho portata in un laboratorio autorizzato nikon a Milano mi anno chiesto intorno a 100,00� devo ritirarla fra qualche giorno.

Ciao,
grazie per l'informazione,se puoi mi daresti maggiori informazioni in merito quando l'avrai ritirata?
di solito uso un filtro ir da 850 nm, il laboratorio che filtro ha inserito e come si chiama il laboratorio,scusami per il disturbo e grazie ancora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.