QUOTE(horuseye @ Feb 19 2014, 01:07 PM)

con gli YN-622N, fino ad oggi, non puoi impostare i flash dalla macchina ma solo agendo direttamente sul flash e non in luce mista.
Scusa Horuseye ma se YN-622N sono I-TTL non significa che prendono/mandano i comandi TTL alla macchina
e quindi si regolano di conseguenza ?
QUOTE(horuseye @ Feb 19 2014, 01:07 PM)

Con la nuova unit�, YN-622N-TX , invece non solo si potranno modificare i parametri per ogni singolo flash ma anche poter utilizzare per esempio 2 flash in ttl e 1 in manuale
E anche qui non mi trovo non � che per fare questo si devono aggiornare anche gli YN-622N ?
E vero che io ho oridnato tutto ora quindi in teoria dovrebbero avere ultima ver di FW
Non vedo l' ora che arrivi il tutto per giocherellarci su

Per quanto riguarda il flash invece cosa mi dite ?
Inizialmente volevo prendere un cononmk GE 5.0 ma poi ho visto essere troppo grande
e ingrombante e poi vorrei fare qualcosa che va bene sia come studio di posa portatile che per foto in esterno fuori usando piu unit� per distribuyire meglio luci ed ombre
Come detto prendere altri SB910 diventa improponibile per avere almeno tre flash servono circa 1.000�
Quindi Yongnuo YN568EX come gli vedete per quest' applicazione per ora ne ho ordinato solo uno per 130�
si puo provare
Ma se ho conferma da chi ne usa config a tre 4 che vanno bene inizio a prendere anche gli altri
visot i tempi di arrivo circa 60gg altrimenti dovrei orientarmi sul
Nissin Speedlite Di866 Mark II ma costa circa il doppio del Yongnuo :(
Vorrei poter scattare sogetti posati in ambiente chiuso a circa 100 200 ISO tra 1.8 e max 8 di diaframma
per voi esperti che configurazione di flash dovrei avere per questa config ?
Oltre le foto ad effetto in posa Bulb ho gia dei trigger audio/laser
che spero siano interfaciabili tramite il cavo sync a tutto il sistema
Grazie