Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
froppolo93
Ciao a tutti, mi chiamo Alessio ho 20 anni e da poco ho iniziato ad armeggiare con la mia prima fotocamera, una Nikon D3100 acquistata da poco. In realtà è dai 16 anni che mi diverto a fare foto qui e lì con una vecchia Nikon F-601 a rullino sempre di mio padre, però non sono mai andato oltre il mero divertimento, ora vorrei fare il salto di qualità e fare della mia fotografia un vero e proprio hobby. Precisamente vorrei specializzarmi nel campo del Macro (in realtà non so come si chiami precisamente); tuttavia amo fotografare fiori, farfalle, piante, ecc. Insomma, il mondo in miniatura.
Per ora ho un obiettivo Nikkor AF-S DX 18-55 mm (uscito con la reflex) che purtroppo non si addice molto alla fotografia che vorrei fare, ma per ora mi accontento e comunque sono riuscito a fare qualche foto decente (spero) anche con questo obiettivo.
Che altro dire, ci si vede in giro laugh.gif
RLG_56
...Benvenuto nella Community...!!!
Balilello
Benvenuto e buona luce ;-)
ges
Benvenuto.
Hai detto bene si chiama così, macro.
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - "Il quadrilatero" - Via Clavature di Massimo Battesini, su Flickr
gabrielelon
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
Benvenuto
Gianfranco Priante
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB


Un saluto
By
Gianfry
dadux74
Ciao Alessio benvenuto sul forum

Buone foto
Daniele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 622.4 KB
primo morandini
Benvenuto fra noi Alessio!"

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.