Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tatanka62
Ciao a tutti
CONSGLIO
Voi comprereste la fotocamera in questione non nital la richiesta e di 1000 euri
Con 4000 scatti.
A





R
simo.bra
Certo magari a trovarla a questo prezzo con questi scatti..... Controllala per bene e comprala!!!!!
Lightworks
Comprala e tienila 4 anni, poi la potrai rivendere al doppio.

Dicono che funziona così...
marco.lisbona
Se non l'acquisti te fammi sapere che la compro io.....
Enrico_Luzi
Prezzo fin troppo onesto.
Verifica bene gli scatti (opanda exif), come si presenta esternamente, verifica il bocchettone di innesto, tutti gli sportelli e prese. Controlla come sta il sensore nel senso di sporcizia
alvisecrovato
Se va tutto bene, di corsa !!!!!!!!
Clood
QUOTE(tatanka62 @ Jun 10 2013, 03:30 PM) *
Ciao a tutti
CONSGLIO
Voi comprereste la fotocamera in questione non nital la richiesta e di 1000 euri
Con 4000 scatti.
A
R

vedila di persona..se è ok non te la lasciar sfuggire..forse il tipo non segue il mercato ..che cosi la dà a 1300 smile.gif

QUOTE(Lightworks @ Jun 10 2013, 03:51 PM) *
Comprala e tienila 4 anni, poi la potrai rivendere al doppio.

Dicono che funziona così...

tu scatta con la 600 e goditela biggrin.gif alla 700 ci pensiamo noi biggrin.gif ed è facile che se va avanti cosi tra 4 anni la 700 vale 1600 la 600 800.. biggrin.gif
saluti
Franco.DeFabritiis
Considerando le quotazioni medie, mi sembra molto buono come prezzo. Prima di prenderla però controlla bene ogni minimo graffietto, verifica gli exif, e prendila solo se immacolata.

Considera che mediamente con quel numero di scatti vanno via per 1300-1400 euro. Secondo me o hai trovato uno estremamente onesto, oppure uno estremamente disonesto!
sergiorom
SI

Cheer

Sergio
maudoc_ph
QUOTE(Clood @ Jun 10 2013, 05:23 PM) *
vedila di persona..se è ok non te la lasciar sfuggire..forse il tipo non segue il mercato ..che cosi la dà a 1300 smile.gif
[b]tu scatta con la 600 e goditela biggrin.gif alla 700 ci pensiamo noi biggrin.gif ed è facile che se va avanti cosi tra 4 anni la 700 vale 1600 la 600 800.. biggrin.gif [/b]
saluti

Pollice.gif
gandalef
QUOTE(Lightworks @ Jun 10 2013, 03:51 PM) *
Comprala e tienila 4 anni, poi la potrai rivendere al doppio.

Dicono che funziona così...


bello questo intervento, di certo aiuterà il nostro amico dry.gif
isvermilone
Considera che una d700 con 4000 scatti è praticamente nuova,in rodaggio e il prezzo mi sembra molto onesto. Poi magari gli è scappata dalle mani mentre era affacciato al balcone...
Scherzi a parte cerca di vederla e segui i consigli che ti ha dato Horuseye. Io la prenderei.
Ciao.Enzo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.