Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
aretul
Bello il servizio sulle vecchie glorie, auto che hanno fatto la storia dei rally. Laserie di scatti la trovo buona, molto nitida e con dei panning riusciti.Complimenti.
Un saluto.
Renato
luigi67
Belle le due 037...quella in B/N e l'ultima Pollice.gif

Ciao,Gigi

P.S. in questa serie non avrei postato l'unica auto straniera smile.gif
Barbagianlu67
Grazie Franco, le storiche del Rally hanno un fascino particolare. Ciao Gigi grazie anche a te per la visita, non mi sembrava carino escludere l'unica sraniera, in fondo anche lei ha fatto storia nei rally. Grazie ancora. Alla prossima. Luca
Meneghel marco
Ciao!Bella serie di scatti...panning perfettamente riusciti,l'ultima la preferisco su tutte per la bella luminosita'...
Complimenti!

Ciao,Marco
M4iedo
Tutte molto belle complimenti..in particolare quelle della 037

Visto che siamo in tema se c'� qualcuno interessato il 15/16 giugno si corre il rally Lana Storico wink.gif

Ciao
Edo
Barbagianlu67
Ciao, Marco grazie per la visita e il commento. Ciao Luca

Grazie Edo. Per quanto riguarda il Lana Storico faro' Il possibile per esserci. Ciao Luca
Gio555
Molto bella l'idea di convertire in b/n la seconda, mi piace! smile.gif
Barbagianlu67
Grazie Gio555, se riesco ne carico altre. Ciao Luca
luigi_salatiello
Ciao, complimenti per le foto. Tutte con una nitidezza e una profondita' di campo invidiabile. E' n vero piacere ammirare
alcuni mostri sacri del rallysmo
internazionale quali la 131 Abarth, la 124 Abarth la Opel Kadett GTE
e che dire delle vecchie glorie della Lancia con le foto della 037 e dulcis in fundo la stratosferica Delta S4.
Complimenti un saluto Luigi
Barbagianlu67
Ciao Luigi, mi hai fatto ricordare questi bolidi del passato, un vero spettacolo vederli ma anche ascoltare il suono dei motori. Grazie per la visita e il commento. Alla prossima. Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.