QUOTE(ges @ Jun 8 2013, 12:42 AM)

Non sembra normale, una domanda per scrupolo: ma dopo che la converti in sRGb e la salvi spunti la casellina che specifica di "incorporare" il profilo sRGB nella foto?
appena la converto in srgb iec61966-2.1 , vedo che c'� gia un cambiamento , l'immagine prende un pochino di luce , e diventa un pochino pi� chiara !!!!!! poi quando la salvo con - file , salva con nome , spunto la casella a COLORE , profilo icc : srgb iec61966- 2.1 , tutte le altre caselle non sono spuntate
poi cicco su salva , qualit� 11 , linea di base standard
mentre a MODIFICA , CONVERTI IN PROFILO , imposto modello : ADOBE ( ACE ) , intento : COLOMETRICO RELATIVO , spunto la sola casella di USA COMPENSAZIONE PUNTO NERO , e le altre due non le spunto
quale potr� essere il problema secondo te ????? ho sbagliato qualche cosa ???
la mia foto originalmente � in ADOBE RGB 1998 ed ho impostato il monitor , LACIE 324 I su utente , profilandolo regolalmente
per darti pi� informazioni possibili : per prima cosa clicco su SFONDO evidenziandolo , ridiminziono l'immagine con IMMAGINE - DIMENZIONE IMMAGINE imposto 1000 px sul lato pi� lungo , risoluzione lascio 240 come da origine e spunto tutte e 3 le caselle di : SCALA STILI - MANTIENI PROPORZIONI - RICAMPIONA IMMAGINE , capisco che questo non puo influire ma te lo dico lostesso .
grazie
giovanni