Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
leone forever
Buongiorno a tutti,
sono nuova e spero di riuscire tramite il vostro aiuto a risolvere un problema. Mi hanno regalato una vecchia fotocamera analogica sigma sa-5 con un corredo di 2 ottiche ancora in scatola e mai usate. si tratta di un
sigma 100-300 mm 1:4.5 - 6.7 UC AF e di un sigma 28-80 1:3.5 - 5.6 macro . Si lo so sicuramente c'� decisamente di meglio ma mi piacerebbe poterli utilizzare su una reflex digitale. Qualcuno sa dirmi se sono compatibili tramite adattatore a qualche corpo macchina digitale Nikon anche piu' datato?Se si quale devo acquistare? ringrazio in anticipo chiunque sappia darmi info utili.

ps :scusate la scarsa qualit� delle foto allegate, le ho inserite solo per mostare a chi non li conoscesse come sono fatti.
m�do
sembrerebbe un attacco canon, il che � probabile perche mi sembra che sigma non abbia un attacco proprietario, ma utilizza baionetta canon.

se sbaglio correggetemi
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum

sulle confezioni come attacco cosa riportano?

Antonio

leone forever
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 6 2013, 10:55 PM) *
benvenuto sul Forum

sulle confezioni come attacco cosa riportano?

Antonio

Buongiorno, purtroppo non sono ancora molto pratica. sa dirmi il tipo di attacco con che sigla lo identifico?cosa devo cercare?
grazie
Alessandro Castagnini
Benvenuta smile.gif

Andiamo al bar.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Reflex --> Bar
Antonio Canetti
QUOTE(leone forever @ Jun 7 2013, 10:01 AM) *
sa dirmi il tipo di attacco con che sigla lo identifico?cosa devo cercare?

di solito da qualche parte della scatola c'� l'indicazione ( for Nikon, for Minolta, for contax, etc.etc) per quale fotocamera l'ottica pu� essere montata un po' di attenzione che lo trovi.

Antonio
m�do
la baionetta canon � identificata dalla sigla EF

la baionetta canon � identificata dalla sigla EF
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.