QUOTE(riccardobucchino.com @ Jun 5 2013, 01:04 AM)

Se fosse successo a me?
Rispondo prima con una citazione di Sin City:
" ...e l'inferno in cui ti spedir� ti sembrer� un paradiso dopo quello che ti avr� fatto! "
Cmq se l'avesse fatto a me, il tizio rompi attrezzature ora sarebbe in un ospedale, potrebbe essere in terapia intensiva, rianimazione o in obitorio.
La penso uguale, ma in Italia se vai una cosa simile a qualcuno che ha i soldi, pur avendo tu ragione, va a finire che ti rovinano e ti mandano sul lastrico...
Graziano
QUOTE(erduca2 @ Jun 5 2013, 02:17 AM)

Vado decisamente controcorrente !!!!
Io penso che se una persona ti dice chiaramente che non vuole essere disturbata, si deve assolutamente lasciare in pace altrimenti diventa molestia !!!!!!!!!!
Se capitasse a me .....a me non capiterebbe perch� se uno non volesse essere o fotografato o ripreso io, per come sono fatto, lo lascerei in pace.....e se ero al posto di Preziosi mi sarei comportato alla stessa maniera !!!!!!!!!!!
E mica ognuno pu� fare quello che gli pare e piace perch� c'� anche la libert� da parte dell'altra persona di non essere d'accordo....
A casa doveva restare ????
Ma che siamo diventati ??? Con questi ragionamenti si finisce per giustificare qualsiasi comportamento ( tanto se non voleva poteva starsene a casa... )
Sono umbro e non centro un tubo con Preziosi per� i commenti che ho letto mi fanno rabbrividire...
Marco
Anche io, se CORTESEMENTE mi viene chiesta la cosa, la rispetto

assolutamente.
Ma la legge � l� da leggere, e se non erro, per i personaggi pubblici (e se sei presidente di una squadra di serie A lo sei) la legge dice anche qualcosa di diverso in merito

Graziano