Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
il vime
ciao a tutti...ecco uno scatto di oggi pome ad un geranio, grazie mille per ogni critica/commento! Paolo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
alessandro ragozzino
Ciao!
Vedo a fuoco il bocciolo chiuso in primo piano e non il fiore!
Mauro Va
confermo l'impressioni di Alessandro..il fuoco cade sul bocciolo in primo piano............
hai usato l'AF A? Paolo

ciao
ges
Eh si, il fuoco è andato sul fiore ancora chiuso e soprattutto nelle macro il fuoco è determinante.
il vime
cavoli avendo fatto diverse prove credo di aver messo la foto sbagliata unsure.gif , in questa credo di aver volutamente provato a mettere a fuoco il bocciolo chiuso...vi allego quella che ( in teoria) dovrebbe esser ok...grazie a chi gli da un occhio e mi dice cosa ne pensa, pardon per lo sbaglio
Mauro Va
per me ancora ...bocciolo........

ciao
ges
Nella seconda è meglio ma la Maf non sembra ancora sul fiore (forse nella parte alta) mentre si vede bene nella punta del bocciolo.
massi2218
Ciao Paolo, come ti hanno gia' detto la maf e' sbagliata sia nella prima che nella seconda foto se posso mettermi di darti un consiglio, prova a mettere a fuoco con il liveview ed ingrandire il soggetto cosi' da poterlo vedere meglio.

Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.