Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
rob2874rm
Ciao, sono Roberto da Roma, mi sono iscritto oggi la forum, ho quasi finito un corso di fotografia e fatto gią numerose foto con la mia nikon 3200. Non vedo l' ora di approfondire ulteriormente le mie conoscenze in campo fotografico, di conoscere i nikonisti della mia cittą (e non solo) e di scoprire tutte le potenzialitą di questo forum!
un saluto a tutti/e
Roberto
fabtr9
QUOTE(rob2874rm @ May 26 2013, 02:58 PM) *
Ciao, sono Roberto da Roma, mi sono iscritto oggi la forum, ho quasi finito un corso di fotografia e fatto gią numerose foto con la mia nikon 3200. Non vedo l' ora di approfondire ulteriormente le mie conoscenze in campo fotografico, di conoscere i nikonisti della mia cittą (e non solo) e di scoprire tutte le potenzialitą di questo forum!
un saluto a tutti/e
Roberto

Ciao e benvenuto........
vedrai che imparerai un mucchio di cose........qui nel forum ci sono un sacco di utenti bravissimi!!!!!!

per conoscerci c'č la sezione "incontriamoci" in particolare quello dei romani:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry3390110
ma purtroppo da un po di tempo č inattivo....

ciao
fabio
marce956
Benvenuto!
RLG_56
...Benvenuto...!!!
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Portici di Piazza Santo Stefano di Massimo Battesini, su Flickr
primo morandini
Benvenuto fra noi Roberto!

ges
Benvenuto
Gianfranco Priante
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB


Un saluto
By
Gianfry
Balilello
Benvenuto
dadux74
Benvenuto Roberto, buone foto

Daniele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 679.2 KB
LucaZan8
Benvenuto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.