Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Walter_83
Ho compato questa mattina una coolpix 7600 in offerta ad un ipermercato da affiancare alla mia reflex. L'ho trovata molto semplice ed intutitiva anche se ancora non l'ho provata come vorrei. Ho per� notato alcune cose:

1-E' normale che l'LCD si spenga dopo una foto con il flash? (all'inizio pensavo fosse per le batterie poco cariche ma sembra lo faccia anche con le nuove...)

2-Nella remota possibilit� che voglia scattare servendomi del mirino, c'� il modo di spengere l'LCD? o deve rimanere sempre acceso... hmmm.gif

grazie.gif
ea00220
Scusa Walter, ma il manuale di istruzioni non l'hai nemmeno aperto ?
A Pag.5 c'� chiaramente scritto che il monitor si spegne durante la ricarica del flash e a pag. 100 c'� scritto come si spegne il monitor.
Anche con la D70 vai avanti a forza di domande sul forum ? biggrin.gif

Saluti

Pietro
Walter_83
QUOTE(ea00220 @ Mar 20 2006, 08:10 PM)
Anche con la D70 vai avanti a forza di domande sul forum ?  biggrin.gif
*

laugh.gif No tranquillo... per quella ho studiato!
Il fatto che la 7600 l'ho presa in uno di questi grandi centri commerciali, conoscevo il modello e visto l'ottimo prezzo l'ho presa senza pensarci troppo. Nonostante mi sia premunito anticipatamente di memoria SD e stilo ricaricabili ho avuto comunque una sorpresa inaspettata...

Non c'� il manuale in italiano, solo quello inglese. Ora, pi� o meno lo comprendo, ma la pigrizia mi blocca! laugh.gif e comunque non mi sono disperato, le funzioni sono semplici ed il menu intuitivo, e poi non � la mia prima Coolpix. Le mie uniche domande le hai gia lette. Ti ringrazio per avermi risposto, spero tu non ti sia irritato per tanto poco! Ciao wink.gif
ea00220
QUOTE(Walter_83 @ Mar 20 2006, 09:48 PM)
.....................
Ti ringrazio per avermi risposto, spero tu non ti sia irritato per tanto poco! Ciao  wink.gif

Assolutamente no. biggrin.gif

Saluti

Pietro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.