Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Rezeject
Salve gente!
Mi chiamo Andrea, sono un giovane che si sta appassionando sempre di più alla fotografia e che presto acquisterà la sua prima reflex, una D3100 con il 18-105 VR. smile.gif
Ho già posto una domanda sul forum (la prima di una lunga serie? biggrin.gif) riguardo la compatibilità di questa DSLR con un vecchio flash Nissin 18A: http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;gopid=3377242

A presto! smile.gif
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Torre degli Asinelli vista dalla Loggia dei Mercanti di Massimo Battesini, su Flickr
dadux74
Ciao e benvenuto sul forum

Daniele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
primo morandini
Benvenuto fra noi Andrea!

ges
Benvenuto
Gianfranco Priante
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Un saluto
By
Gianfry
Rezeject
Grazie a tutti, bellissime foto smile.gif
Ho dimenticato di dire che sono di Foggia, se c'è qualcuno di qui si faccia avanti! Cerco qualcuno con cui condividere questa passione anche nella realtà tongue.gif

Ah, se qualcuno mi rispondesse sull'altro topic mi farebbe molto piacere, possibile che nessuno ne sappia niente? biggrin.gif
A presto!

Andrea

marce956
Benvenuto!
RLG_56
...benvenuto Andrea...!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.