Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vagabond71
Sono praticamente nuovo in questo forum (1 settimana), ma registrarmi è stata la prima cosa che ho fatto appena aperta la scatola della mia D200 ed estratto la nital card! smile.gif Era qualche mese che vi leggevo mentre non decidevo quale NIKON acquistare, da affiancare alla mia F70 e ad una compatta olympus. Devo dire che sono rimasto molto colpito dal forum e dal clima che si respirava allo stand nital al fotodigitalexpo sabato a roma. Mi sono subito sentito fra amici!!! wink.gif
Tutti quelli che ho conosciuto veramente molto simpatici. Pollice.gif
Questo è veramente un valore aggiunto alle già stupende macchine Nikon! Pollice.gif
Ci tenevo a fare un saluto a tutti.
Ciaoooo!!!!

Angelo
stella.degli.angeli
Ciao Angelo,
benvenuto !!!

mi ricordo di averti intravisto ieri, purtroppo senza scambiare più di due parole .... ma si rimedierà presto !! smile.gif
gandalef
Ciao e benvenuto Pollice.gif
ludofox
Benvenuto! wink.gif
luigi67
ciao Angelo,benvenuto nel forum
vagabond71
QUOTE(stella.degli.angeli @ Mar 19 2006, 11:44 PM)
Ciao Angelo,
benvenuto !!!

mi ricordo di averti intravisto ieri, purtroppo senza scambiare più di due parole .... ma si rimedierà presto !! smile.gif
*



In effetti ci siamo appena presentati e scambiato due parole, ma è pochissimo che sono qui, aspetta che aumenta la confidenza e dovrai armarti di tappi di sughero a misura della mia bocca... rolleyes.gif Grazie per il benvenuto !!! biggrin.gif

Un grazie.gif di cuore per l' accoglienza anche a gandalef, ludofox e luigi67!

A presto,
Angelo
robyt
Benvenuto Angelo !
Marino_de_Falco
Benvenuto anche da parte mia! wink.gif

Michela si è ricordata di te e mio fratello anche! E' vero, hanno tenuto la barca lì dalle parti del tuo Circolo velico, per la serie quanto è piccolo il mondo!!! smile.gif

Ci rivedremo presto in Campania, spero. Se non prima, magari proveremo ad andare alla manifestazione delle mongolfiere.

Ciao!
vagabond71
Grazie del benvenuto Roberto!! wink.gif
E' bello essere accolto così sul forum! Pollice.gif


QUOTE(bladerunner @ Mar 20 2006, 12:33 AM)
Benvenuto anche da parte mia!  wink.gif

Michela si è ricordata di te e mio fratello anche! E' vero, hanno tenuto la barca lì dalle parti del tuo Circolo velico, per la serie quanto è piccolo il mondo!!!  smile.gif

Ci rivedremo presto in Campania, spero. Se non prima, magari proveremo ad andare alla manifestazione delle mongolfiere.

Ciao!
*



Ciao Bladerunner, fa piacere risentirti! smile.gif A Roma ci siamo fatti una gran bella chiacchierata, ma decisamente si può anche fare a meno di 200 km... wink.gif
Visto che avevo indovinato subito la Michela velista...!!! biggrin.gif Salutami tanto anche Michela e tuo fratello!
Riguardo al programma delle mongolfiere, l' ho letto e mi sembra interessantissimo. Salvo imprevisti conto d' andarci, poi c' organiziamo.
Per quanto riguarda la possibilità di fare un' uscita fotografica con noi in allenamento da regata, ti faccio sapere fra pochi giorni ( per ora sto uscendo su una barca non mia e per correttezza voglio sentire prima il proprietario), ma credo non ci siano problemi a riguardo.
Per ora ti saluto.
Ciaoo!
gn83
Benvenuto anche da parte mia....
vagabond71
QUOTE(gn83 @ Mar 20 2006, 09:26 AM)
Benvenuto anche da parte mia....
*



Grazie del benvenuto gn83! wink.gif
angeletto
Benvenuto! smile.gif
Franz
Ciao Angelo e BENVENUTO anche da parte mia smile.gif

Lorenzo
Giuseppe78
Benvenuto nel forum!!!
Aspettiamo le foto wink.gif

Giuseppe
miz
benarrivato Angelo smile.gif
Alessandro Raffaeli
ciao e ben arrivato!
ashanti
smile.gif benvenuto Angelo....
claus2
Benvenuto
_ROY_

BENVENUTO!! Pollice.gif Pollice.gif
BrunoCi
Benvenuto!

Bruno.
carloesse
BENVENUTO e buone foto. wink.gif Fotocamera.gif
Nicola Verardo
Benearrivato in questo bel gruppo anche da parte mia...
vagabond71
Grazie ragazzi a tutti, nessuno escluso per questa calorosa accoglienza!!! grazie.gif

Sono veramente contento d' essere entrato a farne parte e spero presto di dare il mio contributo attivo!

Riguardo al postare qualche immagine, bè devo dire che avrei la curiosità d' avere un pò di critiche costruttive, sono fondamentali per crescere, ma devo trovare il coraggio ( o la faccia tosta) di mandarle ph34r.gif , dopo aver visto il livello delle immagini che postate qui... blink.gif
Un saluto a tutti,

Angelo
Juka
Pollice.gif BUON DIVERTIMENTO !!

... un saluto a tutti smile.gif
gilbert'76
benvenuto.....
cdaniel
Cosa ti dovevo dire....
Ma si !! BENVENUTO in questa fantastica community
franco49
BENVENUTO


ciao franco49
vagabond71
Che bello!
sto ricevendo ancora messaggi di benvenuto!!! biggrin.gif
Non speravo di riceverne tanti!
Grazie ancora a tutti!

Angelo wink.gif
Taras
Ciao Angelo e benvenuto!

Ne vedrai delle belle!



Taras.
fotoland
Benvenuto, e buon forum
Ciao biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.