Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
SignorileAntonio
Salve a tutti, mi chiamo Antonio e sono una new entry nel Forum... Vorrei sapere un pò come funziona il Forum essendo nuovo... Chi mi aiutaaaa? wink.gif GRAZIEEEEE
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum.

Da Antonio ad Antonio
SignorileAntonio
Grazie Antonio.... Ma come funziona il Forum?
Antonio Canetti
è molto semplice tanto semplice che hai già 8 messaggi all'attivo, se hai una domanda precisa da porre, scegli la sezione più idonea e apri una discussione in merito e poi aspetti che altri utenti rispondano, ma questo la già fatto, e anche il "rispondi" lo sai usare...che cos'è che non ti è ancora chiaro?


Antonio
SignorileAntonio
non mi è chiaro come faccio a sapere se qualcuno mi risponde, cioè mi dovrebbe arrivare qualche comunicazione che qualcuno mi ha risposto o no? e poi volevo sapere se era un tipo di social network, cioè si possono aggiungere degl'amici o creare delle liste con persone che parli più frequentemente, volevo sapere queste cose qua, e anche come faccio a mettere una foto al mio profilo...
Antonio Canetti
ecco qualche domanda ben più precisa a cui rispondere:
QUOTE(SignorileAntonio @ Apr 8 2013, 05:45 PM) *
cioè mi dovrebbe arrivare qualche comunicazione che qualcuno mi ha risposto o no? si ti puoi iscirivere alla discussini a cui partecipi e ti arriva la classica email di avviso

e poi volevo sapere se era un tipo di social network, cioè si possono aggiungere degl'amici o creare delle liste con persone che parli più frequentemente,
sul forum non mi sembra che ci sia questa opportunità, mentre in gallery c'è l'opportunita di essere seguire o essere seguito
volevo sapere queste cose qua, e anche come faccio a mettere una foto al mio profilo...


scusa se non sono molto preciso ma sono cose che seguo poco.


Antonio

Ps: siamo nella sezione Welcome ARea" riservato ai convenevoli di Benvenuto e Auguri, sarebbe opprtuno proseguire in altre sezioni.
SignorileAntonio
okok grazieeee wink.gif
dadux74
ciao Antonio benvenuto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

Buone foto

Daniele

ps se vuoi aiuto puoi provare a contattare lo Staff cliccando sulla barra blu in alto a destra.
SignorileAntonio
Grazie mille Daniele... Buone foto anche a te, e accetto consigli su tutto wink.gif
marce956
Benvenuto!
SignorileAntonio
GRAZIEEEEEEEEEE wink.gif
primo morandini
Benvenuto fra noi Antonio!

ges
Benvenuto Antonio, a qualche tua domanda ti è stato già risposto sopra, se ne hai altre o vuoi maggiori delucidazioni scrivi nell'apposita sezione HELP
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Fontana del Nettuno di Massimo Battesini, su Flickr
Gianfranco Priante
Ciao Antonio, benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB


Un saluto
By
Gianfry
SignorileAntonio
Grazie a tutti wink.gif
RLG_56
...Benvenuto Antonio...!!!
rabippo
Sei il Benvenuto...

Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.