Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
billythedog
...ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche piccolo aiuto, essendo nuovo del forum e poco avvezzo alle possibilità che esso puo' darmi per ....rendere pubblici i miei scatti. Ho visto che molti di voi, nei rispettivi post, aggiungono un link tipo "alcuni miei scatti" o simile cliccando sul quale è possibile immediatamente vedere alcune loro immagini e inoltre moltissimi di voi pubblicano i loro scatti nella sezione "Gallery" o relative sottosezioni per argomenti......MA COME SI FA ??? Abbiate pazienza e non mettetevi a ridere della mia ignoranza in materia ma FINORA non sono mai stato un grosso frequentatore di forum vari....MA PER LA FOTOGRAFIA.....beh, capirete!! Qualcuno può darmi delle dritte su come procedere per le due cose che ho descritto...? Grazie Mille !!! smile.gif
cdaniel
Intanto benvenuto...

Per pubblicare un' immagine nel messaggio puoi sia prelevarla dal pc (800x600) utilizzando la funzione allegato per poi visualizzarla nel messaggio come link ad una pagina del sito nital, nel quale si vede solo la tua foto. Oppure premendo alt+g puoi inserire l' indirizzo della tua fotografia (se è publicata nel web) e questa verrà visualizzata direttamente nel messaggio.
Parlando della galleria, basta che premi su crea gallery (nella barra delle "opzioni" ) e pubblichi le tue foto.

P.s. tutto quello sopra elencato funziona solo nella "sezione" rispondi oppure crea nuova discussione
marcociav
QUOTE(acalt @ Mar 19 2006, 08:07 AM)
Intanto benvenuto...

Per pubblicare un' immagine nel messaggio puoi sia prelevarla dal pc (800x600) utilizzando la funzione allegato  per poi visualizzarla nel messaggio come link ad una pagina del sito nital, nel quale si vede solo la tua foto. Oppure premendo alt+g puoi inserire l' indirizzo della tua fotografia (se è publicata nel web) e questa verrà visualizzata direttamente  nel messaggio.
Parlando della galleria, basta che premi su crea gallery (nella barra delle "opzioni" ) e pubblichi le tue foto.

P.s. tutto quello sopra elencato funziona solo nella "sezione" rispondi oppure crea nuova discussione
*



ottima spiegazione!


BENVENUTO billythedog!


salutoni
marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.