QUOTE(xaci @ Apr 9 2013, 02:16 PM)

Mah, su MAC mi ha installato l'Abobe Application Manager (che immagino, sia il programmino di cui parli

) e poi ha fatto tutto da solo: "leggendo" che ho l'SO a 64bit, mi ha installato tutti i software che ho scelto d'installare in versione 64 senza chiedermi cosa preferivo...per il discorso del supporto extra a cosa che il 64 non ha..boh, mi sembra strano, ma nel mondo dell'informatica tutto � possibile.
Per il discorso dello splash screen, immagino che possa apparire una volta al giorno
Mi pare di aver letto che delle "suite" non sono supportate ma non ricordo quali...forse la gestione video o il 3d, non ricordo.
Robe comunque che non mi interessano, pi� che altro sto fatto dei 3Gb non mi v� gi�.
Ora provo a reinstallare.
Riguardo la scadenza � da ieri che ce l'ho installato e l'ho aperto pi� volte da allora, per� non mi � mai uscito nessun avviso, ne ieri ne oggi.
Nel men� info mi dice che � di prova ma aprendolo non mi esce nulla che mi f� capire che ho tot giorni rimanenti.
Anzi, metti che � andato storto qualcosa e mi v� anche dopo la fine della prova???
Sarebbe un peccato disinstallare e perdere questa speranza...