Grazie a tutti per i complimenti e anche per le critiche che apprezzo volentieri..
a Giallo:
� vero forse qualche scatto non convince... ma si sa le cose viste da lontano sono
sempre diverse.. volevo solo comunicare con questo life che mentre la vita normale scorre si possono cogliere dei particolari pi� intensi che se non ti fermi sfuggono via.
In questo senso ho aggiunto le foto delle panoramiche e degli sciatori che pur non convincendo appieno neanche me, rendevano a chi non ha vissuto questi momenti un contatto con la realt� pi� immediato.
a Claudio:
mi lusinga che pensi che le foto siano di ottima fattura, ma apprezzo ancora di pi� il fatto che tu abbia colto il messaggio che volevo comunicare con questo LIFE. Intendo la fotografia come un modo per comunicare qualcosa...la pace che cercavo infatti non era solo per me, intesa come riposo o semplice vacanza, ma Pace con la Natura... quella foto in bianco e nero � anche la mia preferita perch� mi sembra come una finestra su questo spettacolo che � tale anche senza i colori.
a Gennaro:
hai ragione l'uso del bn e del colore alternato non � il massimo ma spesso il cielo era molto coperto e nevicava persino... nonostante un bilanciamento del bianco manuale i colori risultavano in alcune foto non troppo reali.. in buona sostanza quello che si assomigliava pi� alla realt� che io ho visto era la foto in bianco e nero...
a Dimip77:
sai che ho incontrato un gruppo di militari che stavano imparando a sciare? Mi fa piacere che io ti abbia fatto ricordare quei momenti...
a Michele Ferrato:
grazie per le tue parole (basta senn� mi commuovo anch'io)
A tutti grazie e solo per precisare aggiungo che tutte le foto sono state fatte con una CP5900 e tanta luce....
La sola accortezza che ho usato � stata quella di tenerla nella tasca interna della giacca per salvaguardare le pile che ho caricato solo una volta in 7 giorni!!! Poi dicono che il tallone di achille di queste macchine sono le batterie.....
Buone foto a tutti
Nico