Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
giangio27
Buongiorno a tutti, ho conosciuto queste schede da pochissimi giorni e, diciamo, sto ancora vedendo bene e valutando come funzionano, ma sembrano un buon prodotto, per� volevo chiedere ai pi� esperti, se la funzione hotspot, (cioe il non aver bisogno necessariamente di una rete wifi) la fa solo la eye-fi x2, oppure anche quelle della San Disk, Trascend e toshiba? Perch� le prime costano veramente tanto e non mi va di spendere tutti quei soldi. Grazie anticipatamente a chi vorr� darmi info e/o delucidazioni
larsenio
giusto per seguire un p� la discussione smile.gif
tutte possono fare da hotspot - in secondo luogo, sono lente anche per il solo jpeg.
giangio27
e invece a me hanno detto solo che le eye-fi x2 fanno da hot spot, le altre no, poi cmq la comodit� sta nel fatto nn di metterle nel computer ma nell'iphone e nell'ipad, almeno penso!!!
larsenio
QUOTE(giangio27 @ Mar 10 2013, 06:29 PM) *
e invece a me hanno detto solo che le eye-fi x2 fanno da hot spot, le altre no, poi cmq la comodit� sta nel fatto nn di metterle nel computer ma nell'iphone e nell'ipad, almeno penso!!!

le schede servono a trasferire il file via wifi a qualsiasi periferica raggiungibile, il problema � la pesantezza del file in s�, quindi anche un jpeg risulter� lento... figurati un nef smile.gif
Per l'hotspot hai ragione, solo le x2 per le altre c'era un'altra modalit� che ora non rammento hmmm.gif
giangio27
Si si sono d'accordo con te x la velocit�, invece per le altre schede io mi riferisco alle san disk o le trascend che mi sa che nn hanno la funzione come rete ad hoc, nn so se mi sono spiegato!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.